La Nave Scuola della Marina Militare turca “TCG BAYRAKTAR” in sosta al porto di Civitavecchia

Riceviamo e pubblichiamo

L’Accademia Navale Turca ha realizzato una serie di esercitazioni denominate  Campagna di Istruzione dei Cadetti  “Summer Training Campaign” a favore dei Cadetti dell’Accademia della Marina Militare turca, allo scopo di addestrarli alla vita di bordo e per dare loro la possibilità di mettere in pratica ciò che hanno appreso, migliorando le loro esperienze, conoscenze e capacità attraverso le visite portuali a Durazzo (ALBANIA), Civitavecchia (ITALIA), Barcellona (SPAGNA), Tunisi (TUNISIA) e Aksaz (TURCHIA) tra il 12 luglio e il 9 agosto 2019.

Ai Cadetti vengono impartiti esercizi di navigazione, manovre tattiche, uso di macchinari antincendio e controllo dei danni durante tutto il periodo di navigazione.

La nave della Marina Militare turca TCG BAYRAKTAR (L-402), al comando del C.V. Erol KUCUK (Comandante della Divisione Addestramento della M.M. turca), visiterà il porto di Civitavecchia con 220 Cadetti nel periodo dal 21 al 24 luglio 2019. In tale occasione, saranno visitati i luoghi storici e turistici della zona.