La Pineta in Rock: domani 8 agosto The Spiders portano a Tarquinia Lido i suoni di David Bowie

Il Duca Bianco, uno dei personaggi più poliedrici, importanti e influenti della scena pop e rock mondiale per quasi cinquanta anni: le serate in rock della Pineta, a Tarquinia Lido, giovedì 8 agosto omaggiano David Bowie, artista britannico scomparso un paio di anni fa capace di farsi acclamare dal pubblico di tutto il mondo, colleghi compresi.

Quello sul palco dello stabilimento più rock del lungomare, insomma, sarà un inedito per la programmazione del boss Marco Marzi che, da appassionato di rock ed esperto scopritore di chicche musicali, propone al suo pubblico The Spiders, con le sonorità di Bowie per la prima volta sulla spiaggia di Tarquinia Lido.

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà – dopo la pausa di Ferragosto – giovedì 22 agosto, con i Prog Rock.