La Pineta in Rock: giovedì 12 luglio a Tarquinia una serata blues con i Turtle’s Blues Band

turtle's blues bandTorna il giovedì in musica allo stabilimento balneare La Pineta di Tarquinia Lido: come da anni garantito dalla passione e competenza musicale di Marco Marzi, storico gestore dello stabilimento nonché chitarrista d’eccezione, la veranda in riva al mare regalerà ogni settimana, da qui a fine agosto, preziose chicche di musica d’autore.

E la stagione inizia, giovedì 12 luglio, con i ritmi e le sonorità del blues, con Tutrle’s Blues Band, complesso nato nel 2001 che ha visto il suo percorso musicale evolversi esperienza dopo esperienza, sempre sulla solide fondamenta del talento e la passione dei propri componenti: da BB King a Stevie Ray Vaughan, da Aretha Franklin a Eric Clapton a Jimi Hendrix, tante le influenze che hanno consolidato il repertorio della band, pronta a metterle a disposizione per far divertire il pubblico della Pineta.

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi il 19 luglio, con la serata progressive affidata ai Prog Rock Café.