La sfida di Natale al Parco dei Cinque Sensi di Vitorchiano

Riceviamo e pubblichiamo

Uno spettacolo teatrale attivo per tutta la famiglia. La Compagnia di Teatro nel Bosco animerà, al Parco Cinque Sensi di Vitorchiano, tre spettacoli allestiti all’aria aperta in cui i protagonisti saranno gli attori e gli ospiti, che verranno coinvolti in un’esibizione dallo spirito natalizio inaspettato. Domenica 15 e 22 dicembre, bizzarri e fiabeschi protagonisti del Natale accompagneranno gli ospiti lungo i sentieri del bosco. Creature del gelo, simpatiche vecchiette, dispettosi folletti racconteranno la loro storia e le più antiche leggende natalizie europee. Alla fine, sarai tu il protagonista… scegliendo da che parte stare! Team Grinch o Team Spirito Natalizio?

Tutti i partecipanti prenderanno parte attiva allo spettacolo. Adatto a bambini e adulti. Inizio ore 12:00 – termine ore 13:00

Per tutti coloro che vogliono godere del bosco qualche ora in più, si va oltre lo spettacolo, con succulenta grigliata, vin brulé e tisane calde, laboratori per bambini e adulti nella fabbrica del Natale, con le immancabili bombe di semi da modellare aromatizzate alle spezie. Durata spettacolo “La sfida di Natale nel Bosco”: un’ora – Costo spettacolo: 10 euro a persona.

Spettacolo comprensivo di grigliata nel bosco e laboratori nella fabbrica del Natale: 25 euro a persona (adulti e bambini). Inizio ore 12:00 – termine ore 15:30Per informazioni e prenotazioni: www.parcocinquesensi.it -benvenuti@parcocinquesensi.it.