L’ANPS Tarquinia saluta il dirigente della Polizia di Stato Daniele Manganaro

Riceviamo dall’ANPS di Tarquinia e pubblichiamo

La Sezione si appresta a salutare (con un arrivederci) il proprio Socio 1° Dirigente della Polizia di Stato Dr. Daniele Manganaro, promosso per Merito Straordinario e trasferito ad alto incarico. Dirigerà il Commissariato di P.S. di Carrara.

Per circa 2 anni questo eroe dei giorni nostri, ha diretto in modo esemplare il Commissariato P.S. di Tarquinia, premiato con Encomi Solenni, Encomi, Lodi, Premi in denaro e Compiacimenti dal Ministero dell’Interno, nonché medaglia d’Argento al Valore Ambientale e Civica Benemerenza dal Ministero dell’Ambiente nel 2018, Medaglia d’Oro dal Presidente della Regione Sicilia e Medaglia d’Oro con Civica Benemerenza da parte di 17 Sindaci del Messinese e rispettivi Consigli Comunali in Seduta Congiunta, Premio Alata Solertia nel 2015, Premio Città di Ficarra nel 2016, Premio Protagonista d’Oggi Sant’Agata di Militello nel 2016, nel XXII Memorial “Rosario Livatino” veniva dichiarato EROE DELLA POLIZIA DI STATO 2016, premiato con il titolo di PREMIO SBIRRO 2016 dalla Fondazione Caponnetto.

Altre benemerenze ed onoreficenze gli sono stati tributati da vari Enti, per aver combattuto agromafie, ecomafie, abigeato e macellazione clandestina di animali. Tarquinia perde un poliziotto valido che acquista Carrara con il suo insediamento.