L’Associazione Spazio Libero dona all’ospedale di Tarquinia un set di attrezzature per la sala operatoria

(f.e.) L’Associazione Spazio Libero dona all’Ospedale Civile di Tarquinia un set di attrezzature consistenti in vari tipi di pinze e forbici da destinare alla sala operatoria e al pronto soccorso del nosocomio tarquiniese per un valore di 586,00 Euro. L’iniziativa trova origine dalle finalità dell’associazione che, tramite le iniziative sportive che organizza durante l’anno, riesce a reperire i fondi necessari all’acquisto del materiale da donare all’ospedale.

Questa donazione infatti, a detta del Presidente Alfonso D’Antonio, “si è potuta effettuare grazie alla gara di bodybuilding che si è svolta lo scorso anno al Camping Tuscia al Lido di Tarquinia, alla quale hanno partecipato molti atleti del Lazio, della Toscana e dell’Umbria”. Continua D’Antonio con parole di ringraziamento verso l’Amministrazione Comunale e l’Amministrazione dell’Università Agraria che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Anche quest’anno e precisamente domenica 7 Maggio, sempre al Camping Tuscia si svolgerà la gara di Bodybuilding “Memoriale Giuseppe Forte”, anche questa volta è prevista la partecipazione di atleti provenienti dalle regioni limitrofe, per questa esibizione è previsto un orario con inizio alle ore 14,30 per terminare alla ore 18,00. Con l’incasso, pagate le relative tasse e spese si prevede sin da ora l’acquisto e conseguente donazione di un computer e stampante da destinare al reparto di radiologia dell’Ospedale di Tarquinia per un importo di 450 Euro. L’Associazione è a disposizione dei cittadini in ogni momento per visionare le fatture degli acquisti e verificarne le donazioni all’ospedale di Tarquinia.