L’azienda Muscari Tomajoli al Vinitaly di Verona con un’innovativa degustazione

Riceviamo e pubblichiamo

vini_muscari_tomajoli_1Vino, musica, cioccolato e innovazione. Con questo connubio l’azienda vinicola tarquiniese Muscari Tomajoli si presenterà a Vinitaly, la principale fiera del settore enologico che si terrà a Verona dal 10 al 13 aprile prossimi, per la quale è stata selezionata tra le migliori 60 etichette della Regione Lazio.

I creativi della start-up Skylab Studios sono già al lavoro insieme a Marco Muscari Tomajoli, proprietario dell’azienda, per la creazione di un’esperienza degustativa innovativa e multisensoriale che unisce al vino la musica di Marco Guidolotti, uno dei migliori sassofonisti italiani, già collaboratore di Ennio Morricone, Alex Britti e Il Volo.

Grazie alla concessione della casa discografica Tosky Records, Skylab Studios, società del gruppo Giovani Unindustria, realizzerà un sistema, basato su QR code, tramite cui effettuare delle degustazioni di vino accompagnate dalle note del giovane sassofonista. Infine, la pasticcera Francesca Castignani della Belle Helene – tra le migliori pasticcerie italiane secondo Il Gambero Rosso -, creerà due specialità ad hoc per rendere la degustazione ancora più indimenticabile.