Le interviste partecipate de L’extra: cosa domandereste a Manuel Catini?

Manuel_CatiniDopo il buon successo della prima sperimentazione, che ha visto protagonista il segretario del PD Piero Rosati, L’extra prova a proseguire lungo la strada delle interviste partecipate: chiacchierate con protagonisti della vita della comunità e del nostro territorio con domande in parte proposte dai lettori stessi, via mail o tramite il form dei commenti.

L’appuntamento, questa settimana, è con Manuel Catini, leader della coalizione di centro destra alle ultime elezioni dell’Università Agraria di Tarquinia.

L’ultima parola sulla scelta delle domande stesse spetta alla redazione, che si riserva di selezionare le proposte giunte – potete inviarcele commentando qui sotto o all’indirizzo mail redazione@lextra.info – e idearne altre. Regola ferrea (la cui accettazione sarà naturalmente imposta a coloro che accetteranno di farsi intervistare): salvo quanto potrà leggere nei commenti, l’intervistato non sarà a conoscenza delle domande né potrà concordarle con il giornalista.

I lettori hanno tempo sino alle 11 di domain, 20 aprile, per inviarci le loro proposte: invitiamo ad evitare argomenti talmente tecnici per i quali occorrerebbe una preparazione e documentazione a cui, ovviamente, l’intervistato non potrebbe provvedere.