Lega navale, al via due corsi professionali a Civitavecchia: ecco come partecipare

Riceviamo e pubblichiamo

La Sez. Lega Navale Italiana ”Lago di Bolsena”, presente sul territorio da 90 anni, nell’ottica di promuovere occasioni di lavoro nel campo marittimo di giovani, ha preso l’iniziativa con la Fondazione Caboto di Gaeta di svolgere a Civitavecchia corsi professionali per la “Gestione delle attività a servizio dei passeggeri a bordo delle navi” (hospitality & food manager), nonché per la “Gestione della logistica integrata e dei processi di spedizione”.

I corsi, il cui bando di selezione scade il prossimo 9 ottobre, è aperto ai diplomati. Prevede facilitazioni di vitto ed alloggio a Civitavecchia, imbarchi retribuiti, stages aziendali, project works e visite guidate all’estero. Un’opportunità di impiego lavorativo a livello superiore offerto a giovani delle Tuscia che potranno a poca distanza dalle loro residenze ottenere un titolo professionale in ambito marittimo oggi in grande espansione. Le domande di ammissione, soltanto online, dovranno essere dirette alla mail: selezioni@fondazionecaboto.it (tel.0771712517).
Notizie circa la Fondazione Caboto, cui va il ringraziamento della Lega Navale per la collaborazione offerta, è: www.fondazionecaboto.it.