Leggere fa bene anche al tablet: per Halloween arriva Dracula di Bram Stoker

Riceviamo e pubblichiamo

Halloween è alle porte e noi non potevano che regalarvi un libro con il signore delle tenebre come protagonista: Dracula di Bram Stoker.

La libreria di Skylab Studios si sta arricchendo di cultura e innovazione. Leggere non è mai stato così facile e divertente: smartphone e tablet, che spesso ci fanno dimenticare il piacere di leggere un buon libro, diventeranno proprio gli alleati migliori per una buona lettura.

La nostra è una libreria innovativa, che vede come protagonista la tecnologia. Grazie ai nostri dispositivi mobile sarà possibile portare i libri sempre con noi e, magari, ritagliarci un piccolo spazio per rilassarci e goderci un buon libro.

Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:

“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, abbiamo pensato di fare un bel regalo a tutti i nostri utenti: ogni mese fino a settembre 2020, per festeggiare i nostri primi 20 anni di attività, metteremo a disposizione, GRATUITAMENTE, due grandi classici della letteratura in formato digitale dando nuova vita alle pagine che hanno influenzato intere generazioni. Una rubrica nata per essere divulgata tra le scuole, i professori, gli alunni e tra tutti coloro che amano la lettura, fino ad arrivare a giornalisti, esperti in comunicazione, famiglie ed influencer.

Per il mese più terrificante dell’anno non potevamo che scegliere lui, il signore delle tenebre più temuto, Dracula di Bram Stoker. La sua storia, raccontata attraverso una serie di lettere, diari e racconti personali da parte di vari personaggi coinvolti negli eventi narrati, come attraverso gli scritti di Jonathan Harker, ha segnato la storia della letteratura. Un racconto in stile gotico che narra di un uomo affascinante. Egli rappresenta gli aspetti più trasgressivi della società convenzionale del tempo, agendo spinto da impulsi proibiti e irrazionali.

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

Il prossimo titolo che andrà ad aggiungersi alla libreria innovativa di Skylab Studios è: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.