Leggere fa bene anche al tablet: terza uscita con Il Gatto Nero

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo pronti con la terza uscita, questo mese uno dei protagonisti della libreria di Skylab Studios è “Gatto Nero” di Edgar Allan Poe.

Leggere non è mai stato così divertente, per questo abbiamo pensato ad un modo innovativo e originale per far riscoprire a tutti il piacere della lettura.

Smartphone e Tablet  spesso ci fanno dimenticare di leggere un buon libro ed è proprio per questo che abbiamo pensato ad una libreria innovativa, dove protagonista è la tecnologia.  Grazie ai nostri dispositivi mobile  sarà possibile portare i libri sempre con noi e magari leggere nei piccoli ritagli di tempo della giornata.

Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:
“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”,

Abbiamo pensato di fare un bel regalo a tutti i nostri followers, clienti e non solo. Ogni mese, fino a Settembre 2020, per festeggiare i nostri primi 20 anni di attività, metteremo a disposizione, GRATUITAMENTE, due grandi classici della letteratura in formato digitale dando nuova vita alle pagine che hanno influenzato intere generazioni. Una rubrica nata per essere divulgata tra le scuole, i professori, gli alunni e tra tutti coloro che amano la lettura, fino ad arrivare a giornalisti, esperti in comunicazione, famiglie ed influencer.
Il terzo titolo che vi proponiamo è Gatto Nero di Edgar Allan Poe, un racconto fra i più celebri dell’autore scritto nel 1843. Nel mese di Halloween non potevamo che scegliere un racconto così.