Leo Tech, il riferimento informatico di Tarquinia

Nell’ambito dell’iniziativa #TarquiniaRiparte, riceviamo e pubblichiamo

Il punto di riferimento informatico tarquiniese è al Top 16! Numerosi sono i servizi offerti, dalla vendita di PC e accessori informatici all’assistenza a privati e aziende, dai corsi d’informatica all’assistenza a domicilio.
Il punto forte di Leo Tech è quello di dare valore a ciò che si possiede. Un computer di 7 o 8 anni fa non è assolutamente da buttare, perché ci sono varie metodologie per “ripristinarne” la vita.

Un altro punto forte è la vendita dei computer usati ricondizionati: sono macchine prelevate dalle aziende al termine del contratto a leasing, vengono rimesse a nuovo sia internamente ed esternamente e vendute a meno della metà del prezzo d’acquisto iniziale, garantendo prestazioni eccellenti.

Da Leo Tech vengono trattate tutte le marche, come Apple, Samsung, Lenovo e tanto altro ancora… Inoltre, affiancata a Leo Tech, potete trovare la VM Soft, azienda specializzata nella realizzazione di Software e Reti, con vari servizi annessi: firma digitale, software e applicazioni, reti e forniture.
Insomma, da Leo Tech trovate l’informatica a 365 gradi! Per qualsiasi esigenza potete contattare le pagine social @Leo Tech o il numero 388 3517713, o fare visita direttamente al Top 16, piano superiore, lato di fronte al Carrefour.