L’influencer Mariano Di Vaio omaggia Tarquinia su Instagram con una foto da oltre 100.000 likes

Mariano Di Vaio TarquiniaCon i suoi 6 milioni e 200 mila follower Instagram ed il successo del suo blog, Mariano Di Vaio è un po’ l’equivalente maschile di Chiara Ferragni: di fatto, l’influencer italiano più famoso al mondo.

Ed oggi il classe 1989 che, dopo la carriera da modello, ha intrapreso la strada del web che lo rende uno dei più ricercati riferimenti on line – tanto che i brand più quotati sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di apparire in un suo post – ha omaggiato “di passaggio” Tarquinia. Pur se il post Instagram di stamani, infatti, è localizzato a Monte Romano, a nessun occhio tarquiniese sfuggirebbe che lo sfondo è, invece, quello delle arcatelle dell’acquedotto lungo l’Aurelia Bis, proprio ai piedi della casa cantoniera.

La foto, spiega il post in inglese di Di Vaio, è stata scattata ieri mattina alle 6 e 30, ed oggi arriva su uno dei profili più seguiti d’Italia a corredo di un post che, tradotto in Italiano, recita così: “Abbiamo percorso davvero tante strade nella nostra vita, reali e immaginarie, ma alcune sono speciali, alcune hanno lasciato nei nostri cuori una sensazione di felicità e libertà, alcune di esse ci hanno fatto sentire un po’ più legati al mondo, al vero mondo della natura.
Beh, spero che tutti voi ragazzi là fuori si possiate sposare questa causa e provare una sensazione incredibile .. e bene questa è una di quelle strade, per me, e ogni volta che ci passo mi sento parte di questo meraviglioso pianeta in un modo speciale, unico! ❤ Vi amo spero che abbiate vissuto una grande estate :)”. E via, già oltre quota 100.000 likes.