Natale a Londra: apre oggi la pista di pattinaggio alla Torre di Londra

Con l’avvicinarsi dell’inverno a Londra si torna a parlare di piste di pattinaggio: e due in particolare stanno tornando in due degli storici palazzi reali di Londra per il Natale 2019.

Sia la Torre di Londra che Hampton Court Palace, infatti, torneranno ad ospitare pattinatori sullo sfondo degli edifici storici.

Tower of London ice rink: Christmas 2019

La pista di pattinaggio nel fossato della Torre di Londra è più grande che mai quest’anno, ma hanno mantenuto la stessa capacità, il che significa che tutti hanno più spazio per divertirsi o provare acrobazie e figure.

Si potrà pattinare proprio accanto al muro della storica fortezza, illuminata da luci festive al calare della notte, quindi riscaldarsi all’Ice Rink Cafe Bar, anch’esso situato nel fossato, che serve snack e cibi caldi e freddi.

Le sessioni durano 45 minuti e i prezzi partono da £ 15 adulti / £ 10,50 bambini. La pista di pattinaggio della Torre di Londra sarà aperta dal 16 novembre 2019 al 5 gennaio 2020.

Hampton Court Palace ice rink: Christmas 2019

Più a ovest, torna la pista di pattinaggio sullo sfondo di Hampton Court Palace. L’ex dimora di campagna di Enrico VIII peraltro manterrà aperta la sua pista per un orario più lungo rispetto agli anni precedenti, con sessioni fino alle 21:00 nei giorni di punta.

Come con la Torre di Londra, un bar-caffetteria sarà predisposto accanto alla pista di pattinaggio, offrendo cibi e bevande riscaldanti per il dopo pattinaggio o per chi vuole solo guardare.

Le sessioni durano 45 minuti e i prezzi partono da £ 15 adulti / £ 10,50 bambini. La pista di pattinaggio di Hampton Court Palace sarà aperta dal 22 novembre 2019 al 5 gennaio 2020.