Londra, in arrivo a Covent Garden una mostra fotografica su Harry Potter: e ci sarà anche un inedito bar di burrobirra!

Dal 12 luglio, un nuovo, grande appuntamento richiamerà i fan della saga di Harry Potter nel centro di Londra. La città che è già meta di pellegrinaggi a caccia delle location del film vedrà infatti aprire i battenti una nuova mostra fotografica che celebra la magia visiva del mondo magico. La location scelta è a Covent Garden (45 Wellington Street),per un evento ricco di immagini dietro le quinte e opportunità fotografiche speciali per i visitatori.

L’Harry Potter Photographic Exhibition sarà uno spazio in cui i fan potranno rivivere alcuni dei momenti chiave della serie di film, oltre a display celebrativi per Animali fantastici e La maledizione dell’erede. La nuovissima attrazione presenterà fotografie mai viste prima e momenti colti da dietro la macchina da presa di tutti e otto i film della saga: un viaggio nella memoria che arriva nel ventesimo anniversario del primo film di Harry Potter.

La mostra sarà arricchita da chicche studiate per l’occasione: i fan saranno in grado di ottenere alcune incredibili opportunità fotografiche utilizzando la tecnologia green screen, per immergersi nel mondo magico e riuscire, ad esempio, a fingere di pilotare una scopa, indossare abiti di Hogwarts e persino posare per la propria carta d’identità del Ministero della Magia.

All’interno della mostra è prevista la presenza dell’unico bar di Burrobirra in bottiglia in Inghilterra. Prodotta nel Regno Unito, la Burrobirra in bottiglia ha uno stile del tutto unico e verrà fornita in bottiglie di vetro souvenir, ognuna con un’esclusiva etichetta da collezione disegnata da MinaLima, il duo di designer che ha curato l’arte grafica del mondo magico.

L’apertura è in programma il 12 luglio. Biglietti a 20 £ per gli adulti e 14 per i ragazzi, gratis sotto i quattro anni. Sono previsti pacchetti famiglia.