Londra si prepara all’inverno: da fine mese sul rooftop di Skylight torna la pista di pattinaggio con vista

Tobacco Dock. The Dock. Winter Skylight. Photo by Steve Dunlop +447762084057 steve@stevedunlop.com

Non sarebbe inverno a Londra senza almeno una pista di pattinaggio sul tetto: ed il rooftop, anche quest’anno, è quello di Skylight, la cui sede in cima al palazzi di East London riaprirà per l’inverno alla fine di ottobre.

La pista di pattinaggio su ghiaccio, già proposta lo scorso inverno, torna anche per questa stagione insieme a bar, igloo e spettacoli dal vivo. Il locale occupa tre piani, con una vista sullo skyline abbastanza suggestiva dalla pista, sia alla luce del giorno che al buio. Un piano più in basso, spazio per lo spirito competitivo con un gioco di shootout di hockey su ghiaccio.

Per una serata più rilassata, invece, si può prenotare un igloo sul tetto e rilassarsi con un cocktail caldo o vin brulè e quei panorami epici. Lo street food greco è disponibile al piano inferiore, con vari bar in stile apres-ski sparsi per il locale.

Skylight London, Pennington Street Car Park Entrance, Wapping, E1W 2SF. . 31 ottobre 2019-25 gennaio 2020. L’ingresso è gratuito a meno che non ci sia un evento speciale su (verificare il tutto sul sito web). Il pattinaggio su ghiaccio costa £ 12, non serve la prenotazione anticipata – i biglietti sono disponibili solo in loco. Igloo ed eventi speciali possono essere prenotati tramite Design My Night.