“Magic holi color beach tour”: weekend di divertimento “a colori” a Montalto di Castro

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2018, presso la spiaggia libera antistante Piazzale Tirreno a Marina di Montalto di Castro, la sinergia tra due dei locali più rinomati del litorale, il Magic Country Club di Pescia Romana e il Garden Pop di Montalto di Castro, darà vita ad una due giorni di musica e divertimento, ma soprattutto “colorerà”, nello stretto significato del termine, l’ultimo weekend di Luglio.

Sarà questo lo step iniziale del “Magic Country Beach Tour 2018”, il primo di una serie di eventi che si andranno ad alternare tra le spiagge di Montalto di Castro e Pescia Romana, per accompagnare lo svago delle notti estive fino all’ormai consolidato Evento Dance della Vigilia di Ferragosto sulla Spiaggia del Sanguinaro. L’ingresso a tutte le manifestazioni sarà completamente libero a gratuito e la struttura organizzativa metterà a disposizione, oltre a diverse postazioni bar direttamente sulla sabbia, la migliore animazione e selezione musicale del momento garantita da tutti i vocalist e deejay che, in questo specifico evento di fine Luglio, vedrà impegnato l’intero cast artistico del Magic Country e del Garden Pop.

Ospite gradito al pubblico della notte sarà il Vocalist Stefano Sabatini, sempre pronto a tenere alto il livello di intrattenimento tra gli amanti della musica dance , ma i protagonisti incontrastati saranno senza dubbio i colori. “Sarà un Holi Colors di altissima qualità da ogni punto di vista” garantiscono dall’organizzazione “Fiore all’occhiello sarà la composizione delle bustine contenenti i colori, vendute in un’apposita postazione e già pronte per essere lanciate tra la folla in festa, certificate e garantite dall’azienda produttrice Holi Colors Italia. Proprio dalla famigerata ditta produttrice Siciliana, sinonimo di Made in Italy, abbiamo ricevuto con onore ed immenso piacere il nulla osta all’utilizzo del loro logo ufficiale quale nostro distributore, in esclusiva per questo Evento.

Ci invade invece un profondo senso di rammarico nel notare come, soprattutto su alcune pagine dei più noti social, venga tentato di sminuire la portata dell’evento da organizzazioni che si identificano quali portatori di una presunta esclusiva di fantomatiche vecchie iniziative simili. Non esistono marchi registrati circa l’organizzazione di una Festa dei Colori sulle nostre spiagge libere che chiunque può prendersi a cuore di strutturare. Esistono invece, e proprio su questo tendiamo più volte con orgoglio a sottolineare, certificazioni sulla qualità dei prodotti venduti. L’autorizzazione all’utilizzo del più famoso distributore nazionale per Holi Colors Party nonché il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, sono senza ombra di dubbio la migliore risposta. Evidentemente in un mondo in cui ci troviamo tutti quanti socialmente connessi, la storiella della Volpe che non arriva all’Uva, sembra non passare mai di moda. Dispiaciuti di come venga divulgato un messaggio in barba anche alle numerose attività presenti sul territorio che da un evento simile troveranno sicuramente vantaggio, siamo però contestualmente consapevoli che sarà una due giorni di sano e puro divertimento per tutte le età, dando valore aggiunto ai contesti già presenti sul litorale”.

L’orario della manifestazione, per entrambi i giorni, sarà compreso all’incirca dalle ore 16:00 alle ore 20:30. A seguire la macchina organizzativa del Magic Country Club BeachTour 2018 promuoverà l’ingresso di tutti gli ospiti al locale Garden nella Pineta di Montalto Marina in cui sarà organizzato, per rimanere in tema di colori, un “Fluo Party”. In questo modo sarà garantito un “contest musicale” continuo che coprirà quasi 24 ore di musica e divertimento suddivisi nelle due date del 28 e 29 Luglio. Un appuntamento per tutte le fasce d’età a cui sarà impossibile mancare.