I Mailer Daemon di scena a Porto Santo Stefano per la rassegna Band in spiaggia

Volge al termine l’estate e con essa B.I.S., Band In Spiaggia 2017, rassegna musicale che ha accompagnato i giorni caldi della bella stagione a Porto Santo Stefano.

Musica di qualità con uno dei gruppi più quotati della musica toscana, nel penultimo appuntamento della kermesse, in programma martedì 22 agosto: la Pro Loco Monte Argentario porterà infatti sulla spiaggetta del piazzale dei Rioni, dalle 22.30,i Mailer Daemon Trio, fiorentini che da anni rendono con le loro esibizioni omaggio al jazz americano degli anni ’50, 60 e ’70, con incursioni nel jazz e nell’afrobeat. L’ingresso è libero.

I Mailer Daemon sono Valentina Bartoli (organo hammond), Claudio Ingletti (sax e flauto) e Claudio Sbrolli (batteria). In scaletta, brani di Bob Berg, David Murray, Wayne Shorter, Sam Rivers, Miles Davis, oltre a composizioni originali che saranno inseriti nel loro primo lavoro discografico in uscita nel prossimo autunno. La rassegna Band In Spiaggia, patrocinata dal Comune di Monte Argentario, dal 2 luglio ha visto esibirsi in piazza 13 gruppi, l’ultimo in programma sarà  “The Uncertain” che farà ballare tutti domenica 27 agosto.