Maremmana, altro 1 a 1: il Vetralla raggiunge i bianconeri al 90′

La Maremmana pareggia 1-1 contro il Vetralla 1928 nel debutto casalingo della seconda giornata di Prima Categoria. Come nella prima partita stagionale, i bianconeri vengono raggiunti nei secondi finali dopo essere passati in vantaggio.

Cavallaro sblocca nella prima frazione

Il primo tempo si caratterizza per un sostanziale equilibrio tra le due formazioni, interrotto poco prima della mezzora dal vantaggio della Maremmana. Cavallaro sfrutta una serie di rimpalli favorevoli in percussione e con un diagonale sul primo palo porta avanti i padroni di casa.

Vetralla domina nella ripresa

Nella seconda frazione gli ospiti aumentano la pressione e mettono sotto la Maremmana, costruendo una netta superiorità territoriale. I bianconeri riescono a creare solo un paio di ripartenze pericolose senza concretizzare occasioni da rete, mentre il Vetralla colpisce ben due traverse prima di trovare il pareggio.

De Silvestris impatta al 90′

Il gol che fissa il risultato sull’1-1 arriva al novantesimo minuto su punizione, firmato da De Silvestris con una conclusione imparabile. Per la Maremmana si ripete lo scenario della prima giornata contro l’Aurora Viterbo, quando i ragazzi di Alessandrini erano stati raggiunti sull’1-1 finale, in un match che però lascia più rimpianti rispetto a questa prima in casa.