Marina di Montalto: dal 1 giugno tutti i parcheggi gratis

Riceviamo e pubblichiamo

Questa mattina la Giunta comunale ha deliberato di sospendere dal prossimo 1 giugno, e per tutto l’anno corrente, il servizio dei parcheggi a pagamento a Marina di Montalto. Una decisione, quella dell’Amministrazione Caci, scaturita dalla voglia di venire incontro alle esigenze di cittadini ed operatori turistico-commerciali.

“Quest’estate – commenta il Sindaco Sergio Caci – tutti i parcheggi a Montalto Marina saranno gratuiti. Tutto ciò, per non gravare ulteriormente sugli utenti e sui turisti del mare, già duramente colpiti dalla particolare congiuntura economica. Una vicenda questa, che è stata perfettamente gestita dalla mia Amministrazione. Ringrazio quindi tutti i membri della maggioranza, le associazioni e le forze dell’ordine, per l’ottimo operato svolto, che ha permesso in poco tempo di ripristinare la normalità a Marina di Montalto: dal presidio h24 post alluvione, allo smaltimento di tutta l’immondizia accumulata; dal ripristino della viabilità, alle convenzioni con la Banca della Tuscia a sostegno degli operatori turistici e  commerciali colpiti”.

“Con l’iniziativa dei parcheggi gratis – conclude il Primo Cittadino – siamo infine convinti di fornire un ulteriore concreto aiuto, incrementando ed incentivando anche il turismo, alle attività che vivono la marina e che sono state messe a dura prova dalla disastrosa alluvione dello scorso novembre”.