Marina Velka Voltumna, il calendario degli eventi per la settimana di Ferragosto

Riceviamo e pubblichiamo

Un cartellone di eventi ricco, variegato e di qualità quello che ha caratterizzato l’estate a Marina Velca Voltunna, che proseguirà sino a fine Agosto con un intrattenimento pensato ad hoc per gli abitanti dell’esclusivo centro residenziale.

Tantissime le iniziative già in scena, tutte di ottimo successo: tra le più interessanti è d’obbligo ricordare le rappresentazioni teatrali, come ad esempio la prima assoluta de “Il Medico dei Pazzi” ad opera della pluripremiata compagnia del Teatro Popolare di Tarquinia; il cinema all’aperto, amatissimo da tutti; la fanfara bersaglieri di Viterbo con tanto di saluto al Vescovo S.E. Mons. Marrucci in occasione della consueta celebrazione eucaristica; gli innumerevoli spettacoli pensati ad hoc per i bambini, dai laboratori di lettura sino al fascino senza tempo di maghi e burattini.

E la settimana di Ferragosto non sarà da meno: tra le variegate iniziative che coloreranno il periodo, ci sarà il 16 uno spettacolo pirotecnico intimo ed affascinante, per concludere poi nel weekend con la Prima Edizione della Mostra Canina, il cui incasso sarà devoluto in beneficienza.

L’organizzatore Ernesto Razzi, portavoce del Gruppo Cinofilo Tarquiniese, si è dichiarato entustiasta: “Da anni portiamo avanti con successo le esposizioni canine, amatissime dal pubblico; siamo particolarmente felici di poter proporre la mostra a Marina Velca, perchè abbiamo trovato un contesto cordiale e collaborativo, racchiuso in una location particolarmente curata ed accogliente quale quella del Consorzio”.

Grande soddisfazione anche dal Presidente di Marina Velca Voltunna Lorenzo Ciorba: “Il ricco programma dell’estate 2019 ha visto una stupenda partecipazione dei consorziati, offrendo iniziative perfette per le famiglie, con una vivace varietà che ha saputo venire incontro un po’ a tutti i gusti. Siamo molto fieri dell’esposizione canina in programma, sia per la bellezza degli animali che per l’ottima causa: il devoluto andrà infatti all’Associazione Onlus Aiutiamo i Bambini di Belcolle”. Siamo fieri di portare avanti un modello di villeggiatura al mare dove l’intrattenimento sia ricco, costante, sano, di qualità e, perchè no, alle volte, come in questo caso, con ricadute positive sul sociale.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo apprezzato cartellone, con l’obiettivo, per il 2020, di alzare ancora più in alto l’asticella”.