Maurizio Battista, Assotur soddisfatta per il risultato

Riceviamo e pubblichiamo

Una serata di grande spettacolo per la performance di Maurizio Battista targata Assotur. Alla fine sono state più di 1500 le persone che sabato sera hanno assistito all’irresistibile show del comico romano, contraddistinto dalla solita tagliente ironia e dal suo agguerrito sarcasmo.

Due ore e mezza di assoluto divertimento nelle quali Battista ha scandagliato la romanità nelle sue molteplici sfaccettature, da quella musicale e poetica a quella storica e contemporanea, senza tralasciare la sfera più personale, con riferimenti alla sua vita ed alla sua attività.

Con il suo Sempre più convinto…anzi convintissimo”, Battista ha così ripercorso la sua carriera,  fin dagli esordi, dalle sue prime esperienze lavorative fino alle sue esibizioni nei locali della capitale, dove sono nati i suoi cavalli di battaglia. Ed immediato è stato anche il feeling con la platea dell’Area eventi del Lido, gremita e piacevolmente colpita dalla comicità pura del comico romano.

“Un risultato importante per Tarquinia e per il Lido – commenta il presidente di Assotur, Nicola Cocomazzi – Lo spettacolo non ha di certo deluso le aspettative ma non avevamo dubbi sul valore e le capacità di Battista. Di certo anche l’organizzazione ha lavorato al meglio. Non era facile gestire oltre 1500 persone e per questo ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a questo risultato”.