Mazzola attacca sulla strada del Pidocchio: “Altro che ordinanze, risolvano il problema”

“Quello svincolo esiste da decenni; è sempre esistito, identico, solo che prima era strada bianca. La pericolosità che ora porta a vietare l’immissione sull’Aurelia a cosa è dovuta? Al fatto che l’amministrazione che guidavo ha finalmente fatto asfaltare la strada del Pidocchio? O forse al fatto che qualche assessore, su quello svincolo, ci ha impostato la campagna elettorale?”.

Torna a parlare l’ex sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, e lo fa a seguito della pubblicazione dell’ordinanza che istituisce il divieto di immissione dalla strada del Pidocchio alla statale Aurelia.

“Ma si rendono conto – prosegue Mazzola – del danno e del disagio che creano a chi utilizzava quell’ingresso per motivi di lavoro? Invece di proseguire la campagna elettorale sui pochi temi che qualche assessore ha fatto propri, pensassero ad accelerare i tempi per realizzare, su quello svincolo, le corsie di accelerazione e decelerazione, risolvendo davvero il problema. Prima di chiudere il mandato avevamo già impostato il progetto: mi ero personalmente già attivato con un incontro con Anas presso la prefettura per migliorare lo svincolo, con Anas a disposizione per i permessi. Invece che con le ordinanze, pensino a risolvere davvero il problema”.

30 commenti su Mazzola attacca sulla strada del Pidocchio: “Altro che ordinanze, risolvano il problema”

  • Folle Membro ha scritto:

    Ma ancora hai il coraggio di blaterare ? Hai permesso l’esproprio della SS1 Aurelia, hai permesso di far convogliare tutto il traffico per accedere allo svicolo per Roma, facendolo passare per la Zona Artigianale, hai permesso di fare delle complanari che nemmeno in Africa hanno!! Sei Stato al Governo di Tarquinia per 10 lunghissimi anni, adesso vorresti scaricare tutte le Tue responsabilità e il Tuo non aver fatto una beneamata cippa su altri! facci un favore visto che ancor sei abbastanza giovane per la pensione….vai a LOVORARE!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 90 Thumb down 10

  • pippandrillo ha scritto:

    E’ vero la strada esisteva ma non era la complanare dell’attuale autostrada.

    [Apprezzato :)] Thumb up 29 Thumb down 4

  • Un Tarquiniese ha scritto:

    Tu e la tua Giunta avete massacrato Tarquinia per far costruire quell’obbrobrio di autostrada sopra l’Aurelia, hai permesso che costruissero lo svincolo sud quasi 2 chilometri rispetto a dove era prima, non hai fatto allargare la Litoranea che è l’unica alternativa alla A/12 e ora è diventata più percicolosa di prima, non hai fatto costruire, quando era il momento giusto, lo svincolo in questione e hai il coraggio di parlare???
    Almeno un po’ di decenza!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 58 Thumb down 8

  • indecente ha scritto:

    Ma questo semplice cittadino non conosce il senso della decenza?
    Non sa che tutto è nato dalla SUA cattiva gestione nella realizzazione della viabilità secondaria legata alla realizzazione dell’autostrada da lui voluta?
    Ma quanto ci vorra per fargli capire che deve scomparire dalla vita pubblica della nostra martoriata( per colpa sua) Tarquinia.

    [Apprezzato :)] Thumb up 53 Thumb down 7

  • #senzavergogna ha scritto:

    Caro Ex-Tutto
    ma proprio tu parli?
    Ti sei dimenticato le risposte che davi ai tuoi concittadini?
    A chi dobbiamo questa situazione?
    Ma invece di parlare, perché non ti fai un esame di coscienza?
    Ma la mattina con che coraggio ti guardi allo specchio?
    Sei proprio senza vergogna; fortunatamente i tarquiniesi se ne sono accorti!

    [Apprezzato :)] Thumb up 54 Thumb down 7

  • Direi che tacere dopo aver devastato la viabilità di Tarquinia senza alzare mai un dito contro lo scempio della autostrada sarebbe il minimo.
    Meglio tornare nel limbo dove lo hanno relegato gli elettori tarquinesi…
    Grazie… le faremo sapere…

    [Apprezzato :)] Thumb up 53 Thumb down 6

  • Le cose cambiano caro ex Sindaco , intanto vogliamo parlare di quel casello inopportuno ? O di quella uscita assurda provenendo da Grosseto che fa entrare in Tarquinia città dell’ Unesco attraverso la zona artigianale e che per accedere al lido i turisti debbono percorrere ? O provenendo da Roma con, a pochi metri, una rotonda inclinata già più’volte sormontata da mezzi pesanti ? Siamo in pianura non in alta montagna dove tutto potrebbe essere più complicato da eseguire. Per cio’ che personalmente penso è che in attesa della realizzazione di una migliore viabilità per la strada del pidocchio, la stessa andrebbe chiusa perchè, sia in entrata che in uscita è altamente PERICOLOSA e se prima di iniziare l’opera autostradale , poi sospesa o interrotta, avesse come primo cittadino, imposto la messa in sicurezza di varie strade , oggi ne saremmo tutti più grati.

    [Apprezzato :)] Thumb up 50 Thumb down 6

  • Si ricorda all’ex Sindaco che la sua amministrazione prese accordo con la S.A.T. per la sistemazione ed asfaltatura della strada del Pidocchio e di Vallilarda, dopo la seduta pubblica del 10/06/2015 avvenuta presso la sala della giunta con la stessa S.A.T., i frontisti e residenti delle strade Vallilarda e Pidocchio e l’Università Agraria di Tarquinia. Come risulta dalla stessa seduta e dal relativo verbale d’incontro …….. tali arterie sono prioritariamente destinate all’utilizzo come strada di servizio per i mezzi agricoli in quanto la viabilità per gli stessi deve avvenire “in sicurezza”, preso atto che gli stessi non possono circolare sull’autostrada ……
    Considerato ora che il traffico sulle stesse strade è indubbiamente da ascrivere ai cosiddetti automobilisti “furbi” impegnati ad eludere il pedaggio obbligatorio baipassando il casello autostradale e che l’uscita dalla S.S. Aurelia all’altezza delle suddette strade consente di risparmiare, oltre che il denaro del pedaggio, anche i ragguardevoli chilometri autostradali occorrenti per raggiungere Tarquinia proveniendo da Montalto, l’ex Sindaco cosa fa, suggerisce ………. di realizzare delle corsie di accelerazione e decelarazione, risolvendo davvero il problema ……… il tutto infischiandonese altamente del grave pericolo per chi, legittimamente, percorre le strade in oggetto sia per motivi di lavoro e sia perchè vi risiede (trattori, automezzi agricoli, ciclisti, pedoni, ecc.).

    [Apprezzato :)] Thumb up 46 Thumb down 6

  • Perplesso ha scritto:

    Toglitegli la parola. Ma come è possibile che non abbia un minimo di senso della decenza? Come può parlare sapendo di essere lui il responsabile? Ma parla a titolo personale o a nome del PD?

    [Apprezzato :)] Thumb up 32 Thumb down 3

  • Serio79 ha scritto:

    Toglietegli il diritto di parola a sto personaggio. A Mazzò, prima di parlare fatti un esame di coscienza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 28 Thumb down 3

  • indecente ha scritto:

    Direttore, per cortesia, la supplico, quando manda interviste di Mazzola non lo ritragga ancora come Sindaco dietro una scrivania dato che, grazie a Dio, non lo è più.
    Se vuole le faccio avere io una foto in tuta da pomidoraro al bollitore che, credo si addica meglio al personaggio.
    La ringrazio anticipatamente per quello che potrà fare per risolvere anche questo problema.

    [Apprezzato :)] Thumb up 47 Thumb down 3

  • Come dicono a Tarquinia Lido CERCASI PIETRO! Il sindaco PIETRO Mencarini e l’assessorissimo PIETRO Serafini diano una risposta in merito!

    [Non apprezzato] Thumb up 10 Thumb down 23

  • Folle Membro ha scritto:

    Un ultima cosuccia, hai campato i primi 5 anni “sule spalle” dell’ex Amministrazione Giulivi, negli ulteriori 5 anni, hai dimostrato tutta la Tua incapacità di saper Governare una cittadina come la Nostra, credo che Mencarini, dato la Sua inesperienza, non potrà mai fare peggio di Te.

    [Apprezzato :)] Thumb up 63 Thumb down 4

  • l’ingratitudine non ha limiti caro l’ex sindaco, hai veduto che i voti mazzola mencarini non sono serviti.continuano a definirti un ex sindaco che non serve più a niente e che ha fatto solo danni che loro stanno riparando,forse hanno pure ragione ma il danno più grande da parte tua è stato aiutarli a essere eletti, prima serafini ora lo stesso mencarini ti accusano di manifestata incapacità amministrastrativa, se non puoi dimostrare il contrario ti conviene tacere e leccarti le ferite e ti serva da lezione non si aiuta chi non lo merita e se non hai documenti che provano quello che dici STAI ZITTOOOOO I VECCHI ALLEATI TI STANNO MASSACRANDO AHAHAH

    [Apprezzato :)] Thumb up 13 Thumb down 1

  • Maurizio Mencarini ha scritto:

    Per il PD i problemi di Roma sono colpa della Raggi!
    Per Il Sig. Mazzola i problemi di Tarquinia sono colpa di Mencarini! …Non fa una piega.
    Se io fossi stato in lei avrei cambiato regione per la vergogna ma purtroppo c’è anche chi ha la faccia …

    [Apprezzato :)] Thumb up 17 Thumb down 3

  • Comunista ha scritto:

    Ma si può incolpare gli altri di quello che avresti dovuto fare tu?????
    Hai puntato la tua campagna elettorale sulle cose fatte da te e dalla tua giunta, visto i risultati raggiunti fatti un esame di coscienza e incomincia a pensare che la gente è stufa del tuo modo di fare arrogante e inconcludente la viabilità a Tarquinia è diventata un inferno e la colpa sta a vedere e di mencarini?????
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 22 Thumb down 3

  • Mauro Mazzola ha scritto:

    A buffoni anonimi mi fate pena…. Sempre gli stessi siete… E meno male che siete capaci solo di offendere. Quando vi incontro e fate finta di niente mi fate divertire. Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate. Poveretti…..incapaci anche di metterci la faccia….

    [Non apprezzato] Thumb up 7 Thumb down 45

  • Torresi Augusto ha scritto:

    – “ Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate.” –

    Sig. Mauro Mazzola, come sa, sono ben documentato su quello che avete fatto con l’idroelettrico alla cartiera, e metterò il mio nome su questo commento. Vedremo se Lei sarà capace di spiegare ai Tarquiniesi, che Le hanno pagato per 10 anni lo stipendio da sindaco, per quale motivo Lei non ha fatto nulla per contrastare, quella che io ritengo una megagalattica PORCATA . Se ha una visione diversa dalla mia, cortesemente ci dica cosa pensa di quella vicenda, e il perché ha sottoposto al consiglio comunale la delibera 47 del 30.12.2015, visto, che poi non ha fatto nulla per impedire la costruzione dei condotti di restituzione in alveo, che di fatto renderanno inutile l’adozione di quella delibera .

    [Apprezzato :)] Thumb up 33 Thumb down 1

  • @mazzola
    ..si convinca se fosse come dice lei ora il sindaco si chiamerebbe Ranucci. o no?

    [Apprezzato :)] Thumb up 22 Thumb down 1

  • Folle Membro ha scritto:

    @ Torresi Augusto, la risposta al Suo quesito ed altri, (SAT, Carbone etc..etc..) la Trova decifrando il rebus
    Saluti

    [Apprezzato :)] Thumb up 25 Thumb down 1

  • Folle Membro ha scritto:

    ” Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate” Cit Mazzola
    Infatti quello che hai fatto, è scritto nero su bianco nel libro dei sogni.

    [Apprezzato :)] Thumb up 27 Thumb down 2

  • indecente ha scritto:

    Vedo che l’essere scesa dalle scale del palazzo l’ha riportata ad esprimersi come e solo sa fare.
    Da ineducato e con l’arroganza e l’aggressività che l’ha sempre contraddistinta.
    Si faccia da parte per favore che ha fatto fin troppi danni per la città ed i cittadini.
    E l’esito elettorale l’ha confermato inconfutabilmente.
    E se non capisce il significato di certi termini se lo faccia “tradurre” dai suoi soliti amanuensi.

    [Apprezzato :)] Thumb up 25 Thumb down 2

  • Maurizio Mencarini ha scritto:

    SI ha arginine Sig. Mazzola lo riconosco,
    ” Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate” Cit Mazzola
    Da INCUBO!
    Se vuole gli posso elencare tutti i sogni dei Tarquiniesi.

    [Apprezzato :)] Thumb up 24 Thumb down 2

  • Vedo che Mazzola legge costantemente i “suoi” articoli con i relativi commenti altrimenti non troverebbero riscontro a vari (non mi piace, 1 solo per commento)

    Thumb up 3 Thumb down 3

  • Elezionisubito ha scritto:

    Signor ex sindaco si faccia scaltro! Mettere i commentini e i mi piace in questo sito non le serve a tanto, sa? E nemmeno fare articoli proclama che hanno il solo effetto di gettargli il boomerang sui piedi e farla passare da deluso e rancoroso. Se vuole veramente colpire e affondare l’assessore (l’assessorissimo) Serafini vada a puntare sui PERSONAGGI. Non credo che ad un uomo politico navigato come lei siano sfuggite certe cose….. e se di una giunta serafinicentrica come questa va ad affondare proprio il culmine dell’attività, avrà vinto in un attimo. Elezioni subito!

    Thumb up 1 Thumb down 5

  • Folle Membro

    Ma ancora hai il coraggio di blaterare ? Hai permesso l’esproprio della SS1 Aurelia, hai permesso di far convogliare tutto il traffico per accedere allo svicolo per Roma, facendolo passare per la Zona Artigianale, hai permesso di fare delle complanari che nemmeno in Africa hanno!! Sei Stato al Governo di Tarquinia per 10 lunghissimi anni, adesso vorresti scaricare tutte le Tue responsabilità e il Tuo non aver fatto una beneamata cippa su altri! facci un favore visto che ancor sei abbastanza giovane per la pensione….vai a LOVORARE!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 90 Thumb down 10

  • pippandrillo

    E’ vero la strada esisteva ma non era la complanare dell’attuale autostrada.

    [Apprezzato :)] Thumb up 29 Thumb down 4

  • Un Tarquiniese

    Tu e la tua Giunta avete massacrato Tarquinia per far costruire quell’obbrobrio di autostrada sopra l’Aurelia, hai permesso che costruissero lo svincolo sud quasi 2 chilometri rispetto a dove era prima, non hai fatto allargare la Litoranea che è l’unica alternativa alla A/12 e ora è diventata più percicolosa di prima, non hai fatto costruire, quando era il momento giusto, lo svincolo in questione e hai il coraggio di parlare???
    Almeno un po’ di decenza!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 58 Thumb down 8

  • indecente

    Ma questo semplice cittadino non conosce il senso della decenza?
    Non sa che tutto è nato dalla SUA cattiva gestione nella realizzazione della viabilità secondaria legata alla realizzazione dell’autostrada da lui voluta?
    Ma quanto ci vorra per fargli capire che deve scomparire dalla vita pubblica della nostra martoriata( per colpa sua) Tarquinia.

    [Apprezzato :)] Thumb up 53 Thumb down 7

  • #senzavergogna

    Caro Ex-Tutto
    ma proprio tu parli?
    Ti sei dimenticato le risposte che davi ai tuoi concittadini?
    A chi dobbiamo questa situazione?
    Ma invece di parlare, perché non ti fai un esame di coscienza?
    Ma la mattina con che coraggio ti guardi allo specchio?
    Sei proprio senza vergogna; fortunatamente i tarquiniesi se ne sono accorti!

    [Apprezzato :)] Thumb up 54 Thumb down 7

  • Paolo

    Si incomincia a svelare il mistero dei strani cartelli esposti a Tarquinia Lido.

    [Apprezzato :)] Thumb up 22 Thumb down 2

  • Cometa

    Direi che tacere dopo aver devastato la viabilità di Tarquinia senza alzare mai un dito contro lo scempio della autostrada sarebbe il minimo.
    Meglio tornare nel limbo dove lo hanno relegato gli elettori tarquinesi…
    Grazie… le faremo sapere…

    [Apprezzato :)] Thumb up 53 Thumb down 6

  • Mazzolato

    A Mazzo’ fai ride’ per non dire che fai piagne!

    [Apprezzato :)] Thumb up 47 Thumb down 5

  • pippo

    Le cose cambiano caro ex Sindaco , intanto vogliamo parlare di quel casello inopportuno ? O di quella uscita assurda provenendo da Grosseto che fa entrare in Tarquinia città dell’ Unesco attraverso la zona artigianale e che per accedere al lido i turisti debbono percorrere ? O provenendo da Roma con, a pochi metri, una rotonda inclinata già più’volte sormontata da mezzi pesanti ? Siamo in pianura non in alta montagna dove tutto potrebbe essere più complicato da eseguire. Per cio’ che personalmente penso è che in attesa della realizzazione di una migliore viabilità per la strada del pidocchio, la stessa andrebbe chiusa perchè, sia in entrata che in uscita è altamente PERICOLOSA e se prima di iniziare l’opera autostradale , poi sospesa o interrotta, avesse come primo cittadino, imposto la messa in sicurezza di varie strade , oggi ne saremmo tutti più grati.

    [Apprezzato :)] Thumb up 50 Thumb down 6

  • Osservando

    A mazzo sei senza ritegno

    [Apprezzato :)] Thumb up 43 Thumb down 5

  • Frida

    Si ricorda all’ex Sindaco che la sua amministrazione prese accordo con la S.A.T. per la sistemazione ed asfaltatura della strada del Pidocchio e di Vallilarda, dopo la seduta pubblica del 10/06/2015 avvenuta presso la sala della giunta con la stessa S.A.T., i frontisti e residenti delle strade Vallilarda e Pidocchio e l’Università Agraria di Tarquinia. Come risulta dalla stessa seduta e dal relativo verbale d’incontro …….. tali arterie sono prioritariamente destinate all’utilizzo come strada di servizio per i mezzi agricoli in quanto la viabilità per gli stessi deve avvenire “in sicurezza”, preso atto che gli stessi non possono circolare sull’autostrada ……
    Considerato ora che il traffico sulle stesse strade è indubbiamente da ascrivere ai cosiddetti automobilisti “furbi” impegnati ad eludere il pedaggio obbligatorio baipassando il casello autostradale e che l’uscita dalla S.S. Aurelia all’altezza delle suddette strade consente di risparmiare, oltre che il denaro del pedaggio, anche i ragguardevoli chilometri autostradali occorrenti per raggiungere Tarquinia proveniendo da Montalto, l’ex Sindaco cosa fa, suggerisce ………. di realizzare delle corsie di accelerazione e decelarazione, risolvendo davvero il problema ……… il tutto infischiandonese altamente del grave pericolo per chi, legittimamente, percorre le strade in oggetto sia per motivi di lavoro e sia perchè vi risiede (trattori, automezzi agricoli, ciclisti, pedoni, ecc.).

    [Apprezzato :)] Thumb up 46 Thumb down 6

  • Perplesso

    Toglitegli la parola. Ma come è possibile che non abbia un minimo di senso della decenza? Come può parlare sapendo di essere lui il responsabile? Ma parla a titolo personale o a nome del PD?

    [Apprezzato :)] Thumb up 32 Thumb down 3

  • Serio79

    Toglietegli il diritto di parola a sto personaggio. A Mazzò, prima di parlare fatti un esame di coscienza.

    [Apprezzato :)] Thumb up 28 Thumb down 3

  • indecente

    Direttore, per cortesia, la supplico, quando manda interviste di Mazzola non lo ritragga ancora come Sindaco dietro una scrivania dato che, grazie a Dio, non lo è più.
    Se vuole le faccio avere io una foto in tuta da pomidoraro al bollitore che, credo si addica meglio al personaggio.
    La ringrazio anticipatamente per quello che potrà fare per risolvere anche questo problema.

    [Apprezzato :)] Thumb up 47 Thumb down 3

  • Stufo

    Come dicono a Tarquinia Lido CERCASI PIETRO! Il sindaco PIETRO Mencarini e l’assessorissimo PIETRO Serafini diano una risposta in merito!

    [Non apprezzato] Thumb up 10 Thumb down 23

  • Folle Membro

    Un ultima cosuccia, hai campato i primi 5 anni “sule spalle” dell’ex Amministrazione Giulivi, negli ulteriori 5 anni, hai dimostrato tutta la Tua incapacità di saper Governare una cittadina come la Nostra, credo che Mencarini, dato la Sua inesperienza, non potrà mai fare peggio di Te.

    [Apprezzato :)] Thumb up 63 Thumb down 4

  • ZITTO

    l’ingratitudine non ha limiti caro l’ex sindaco, hai veduto che i voti mazzola mencarini non sono serviti.continuano a definirti un ex sindaco che non serve più a niente e che ha fatto solo danni che loro stanno riparando,forse hanno pure ragione ma il danno più grande da parte tua è stato aiutarli a essere eletti, prima serafini ora lo stesso mencarini ti accusano di manifestata incapacità amministrastrativa, se non puoi dimostrare il contrario ti conviene tacere e leccarti le ferite e ti serva da lezione non si aiuta chi non lo merita e se non hai documenti che provano quello che dici STAI ZITTOOOOO I VECCHI ALLEATI TI STANNO MASSACRANDO AHAHAH

    [Apprezzato :)] Thumb up 13 Thumb down 1

  • Maurizio Mencarini

    Per il PD i problemi di Roma sono colpa della Raggi!
    Per Il Sig. Mazzola i problemi di Tarquinia sono colpa di Mencarini! …Non fa una piega.
    Se io fossi stato in lei avrei cambiato regione per la vergogna ma purtroppo c’è anche chi ha la faccia …

    [Apprezzato :)] Thumb up 17 Thumb down 3

  • Comunista

    Ma si può incolpare gli altri di quello che avresti dovuto fare tu?????
    Hai puntato la tua campagna elettorale sulle cose fatte da te e dalla tua giunta, visto i risultati raggiunti fatti un esame di coscienza e incomincia a pensare che la gente è stufa del tuo modo di fare arrogante e inconcludente la viabilità a Tarquinia è diventata un inferno e la colpa sta a vedere e di mencarini?????
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 22 Thumb down 3

  • Mauro Mazzola

    A buffoni anonimi mi fate pena…. Sempre gli stessi siete… E meno male che siete capaci solo di offendere. Quando vi incontro e fate finta di niente mi fate divertire. Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate. Poveretti…..incapaci anche di metterci la faccia….

    [Non apprezzato] Thumb up 7 Thumb down 45

  • Torresi Augusto

    – “ Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate.” –

    Sig. Mauro Mazzola, come sa, sono ben documentato su quello che avete fatto con l’idroelettrico alla cartiera, e metterò il mio nome su questo commento. Vedremo se Lei sarà capace di spiegare ai Tarquiniesi, che Le hanno pagato per 10 anni lo stipendio da sindaco, per quale motivo Lei non ha fatto nulla per contrastare, quella che io ritengo una megagalattica PORCATA . Se ha una visione diversa dalla mia, cortesemente ci dica cosa pensa di quella vicenda, e il perché ha sottoposto al consiglio comunale la delibera 47 del 30.12.2015, visto, che poi non ha fatto nulla per impedire la costruzione dei condotti di restituzione in alveo, che di fatto renderanno inutile l’adozione di quella delibera .

    [Apprezzato :)] Thumb up 33 Thumb down 1

  • Folle Membro

    Mazzolato!! in maniera figurata, rebus: S. M.Q.H.R.?

    [Apprezzato :)] Thumb up 18 Thumb down 2

  • pippo

    @mazzola
    ..si convinca se fosse come dice lei ora il sindaco si chiamerebbe Ranucci. o no?

    [Apprezzato :)] Thumb up 22 Thumb down 1

  • Folle Membro

    @ Torresi Augusto, la risposta al Suo quesito ed altri, (SAT, Carbone etc..etc..) la Trova decifrando il rebus
    Saluti

    [Apprezzato :)] Thumb up 25 Thumb down 1

  • Folle Membro

    ” Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate” Cit Mazzola
    Infatti quello che hai fatto, è scritto nero su bianco nel libro dei sogni.

    [Apprezzato :)] Thumb up 27 Thumb down 2

  • indecente

    Vedo che l’essere scesa dalle scale del palazzo l’ha riportata ad esprimersi come e solo sa fare.
    Da ineducato e con l’arroganza e l’aggressività che l’ha sempre contraddistinta.
    Si faccia da parte per favore che ha fatto fin troppi danni per la città ed i cittadini.
    E l’esito elettorale l’ha confermato inconfutabilmente.
    E se non capisce il significato di certi termini se lo faccia “tradurre” dai suoi soliti amanuensi.

    [Apprezzato :)] Thumb up 25 Thumb down 2

  • Maurizio Mencarini

    SI ha arginine Sig. Mazzola lo riconosco,
    ” Quello che abbiamo fatto per TARQUINIA voi ve lo sognate” Cit Mazzola
    Da INCUBO!
    Se vuole gli posso elencare tutti i sogni dei Tarquiniesi.

    [Apprezzato :)] Thumb up 24 Thumb down 2

  • pietro ( non serafella)

    VARGOGNATI! Almeno taci!

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 5

  • pietro

    Vedo che Mazzola legge costantemente i “suoi” articoli con i relativi commenti altrimenti non troverebbero riscontro a vari (non mi piace, 1 solo per commento)

    Thumb up 3 Thumb down 3

  • Elezionisubito

    Signor ex sindaco si faccia scaltro! Mettere i commentini e i mi piace in questo sito non le serve a tanto, sa? E nemmeno fare articoli proclama che hanno il solo effetto di gettargli il boomerang sui piedi e farla passare da deluso e rancoroso. Se vuole veramente colpire e affondare l’assessore (l’assessorissimo) Serafini vada a puntare sui PERSONAGGI. Non credo che ad un uomo politico navigato come lei siano sfuggite certe cose….. e se di una giunta serafinicentrica come questa va ad affondare proprio il culmine dell’attività, avrà vinto in un attimo. Elezioni subito!

    Thumb up 1 Thumb down 5