Mercoledì all’Argentario Band in Spiaggia con i “We love Surf”

Riceviamo e pubblichiamo

Per il secondo appuntamento della rassegna che andrà avanti sino a fine agosto, B.I.S., Band in Spiaggia 2017, porta sulla spiaggetta del piazzale dei Rioni la musica trascinante dei “We love Surf”. Dalle ore 22.30 alle 0.30 di mercoledì 5 luglio, la Pro Loco Monte Argentario ha scelto, in questo caso, un gruppo, anzi un progetto davvero nuovo e intrigante. Quello nato quasi per gioco nel 2010 grazie ad Andrea Marcori che ha voluto connettere il surf praticato e la musica.

Così nel 2011 ha prestato i brani di “Holiday Ep” al “Bear Pro Longboard World Title”, finale del Campionato del mondo di surf, disputato a Levanto (Sp). La connessione surf-musica era ormai avviata e man mano sono arrivati gli album ‘Go!’, con il video a cui hanno partecipato i migliori surfisti italiani del momento, ‘Up and Riding’ portato in giro per l’Italia con 70 concerti e la rivisitazione in chiave surf di ‘Dune Buggy’ degli Oliver Onions, con il nuovo assetto in duo, voce/chitarra e batteria che ha caratterizzato anche il nuovo album, “Peachy Keen”, uscito per l’etichetta Curaro Dischi il 27 maggio 2016.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>