Migranti al porto di Civitavecchia: oggi alla banchina Giorgia Meloni, domani Matteo Salvini

La polemica si accende e accorrono i rappresentanti della politica nazionale a fare battaglia politica ed a ritagliarsi visibilità sui moli del porto di Civitavecchia.

Oggi pomeriggio è il turno del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che è alle 14 sarà alla banchina 28 per un sopralluogo ed una conferenza stampa in merito alla decisione del Governo di consentire l’attracco delle navi che trasportano i migranti.

Lunedì sera, invece, al porto arriverà Matteo Salvini che conferma sui social la sua presenza:  “Il governo vuole far sbarcare migliaia di CLANDESTINI anche a Civitavecchia, uno dei principali porti per le crociere nel Mediterraneo. FOLLIA! Casinisti al posto dei turisti… Sono pronto a sostenere la battaglia dei cittadini, che già in passato hanno subito violenze di ogni genere da parte degli immigrati. Lunedì alle 20.30 sarò con voi al porto: STOP INVASIONE !”

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>