Montalto, Assemblea del Circolo PD per la votazione del Segretario Regionale: plebiscito per Astorre

Riceviamo e pubblichiamo

Ieri, 20 ottobre 2018, a Montalto di Castro, si è svolta la prima Assemblea PD di Circolo della provincia di Viterbo, per la votazione del Segretario Regionale.
Gli iscritti  hanno espresso la loro preferenza con il 96, 22% per Bruno Astorre, il 3,78% per Claudio Mancini e lo 0% per Andrea Alemanni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno contribuito alla preferenza della politica del fare.
Bruno Astorre è la scelta di Montalto e Pescia, chiara e lampante, la sua mozione un messaggio esplicito di invito all’incontro dei cittadini tutti, per ripartire uniti con obbiettivi concreti. Il gruppo dirigente del Circolo ha scelto di condividere la stessa mozione con entusiasmo, trasmettendolo agli stessi iscritti e raggiungendo il risultato desiderato. Facciamo, in ogni caso, gli auguri a tutti gli altri candidati. Adesso ci saranno le primarie aperte il 25 novembre del 2018, dove metteremo, e cercheremo di trasmettere, il nostro entusiasmo anche ai simpatizzanti, perché il nuovo segretario della Regione Lazio sia Bruno Astorre.

Il Segretario, Quinto Mazzoni,
La Segretaria
Il Direttivo
Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana