Montalto, dal 23 al 26 agosto la Festa democratica de L’Unità

Riceviamo e pubblichiamo

“Noi tra voi”: torna la Festa democratica de L’Unità. Un evento che vuole accomunare tutte le persone in un unica piazza, allo scopo di unire e condividere insieme quattro giorni di festa.

È con grande entusiasmo, ormai da tre anni a questa parte, che il Segretario del Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana, con la Segreteria, il gruppo dirigente e molti altri componenti del Circolo, da vita alla Festa de L’Unità, allo scopo di aggregare e condividere con tutti, a prescindere dall’appartenenza politica, serate in allegria, con eventi musicali, giochi per bambini, e uno stand gastronomico.

Quest’anno il tutto avrà luogo su Piazzale del Palombaro, alla Marina di Montalto, e durerà per ben quattro giorni, in cui, oltre ad una sfilata di moda con Concorso Miss Estate 2018 (prevista per la serata di giovedì 23), sul palco si alterneranno il ” Trio d’Autore”, cover band ufficiale di Mannarino (venerdì 24), i “Brennero 66”, cover band ufficiale dei Pooh (sabato 25), e i “Secondo Tempo”, cover band ufficiale di Ligabue (domenica 26). La Festa avrà luogo su Piazzale del Palombaro, alla Marina di Montalto di Castro.

Quinto Mazzoni
Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana