Montalto di Castro: al complesso San Sisto l’esposizione personale del pittore Fiore Cagnetti

Riceviamo e pubblichiamo

Dal 15 maggio fino al 22 maggio, al Complesso monumentale San Sisto, si terrà l’esposizione personale “Verso l’illimitato lì” del pittore Fiore Cagnetti (ingresso libero).

La mostra, a cura di Maria Delmirani e patrocinata dal Comune di Montalto di Castro, rientra nella tre giorni della sagra dell’Asparago Verde di Montalto, che si terrà dal 19 al 21 maggio. L’artista contemporaneo viterbese nasce a Vignanello (VT) nel 1950, è un pittore di fama internazionale, elogiato unanimemente dalla critica per il suo originale progetto espressivo, nel quale ricorrono temi che riportano all’incanto fiabesco e al suo profondo amore per la natura. Ha partecipato a prestigiose rassegne e eventi artistici. I suoi vernissage e le sue personali rappresentano un importante appuntamento per gli appassionati e studiosi dell’arte pittorica. Le sue opere sono state esposte anche a Roma, nella Galleria Internazionale d’Arte Moderna “Il Pasquino”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>