Montalto di Castro: buona la prima per Carnevalando 2019

Riceviamo e pubblichiamo

Con la sfilata di domenica scorsa sono iniziati ufficialmente a Pescia Romana e Montalto di Castro i festeggiamenti di “Carnevalando2019”.  Tantissime le maschere alla prima uscita dei  gruppi che fino al tardo pomeriggio hanno portato per le vie del paese colori, musica e divertimento. «Ringrazio tutte le associazioni e i gruppi che con tanto impegno ogni anno lavorano alla buona riuscita del carnevale nel nostro paese – dichiara l’assessore alla cultura e al turismo Silvia Nardi – collaborando con l’amministrazione per organizzare divertenti giornate di festa per tutti i cittadini e i visitatori».

Carnevalando continua a Montalto di Castro domenica 24 febbraio, dalle ore 14:30, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa e domenica 3 marzo, sempre dalle 14:30 al piazzale dei Pescatori a Montalto Marina.

La festa di carnevale con i bambini si svolge anche presso le ludoteche comunali di Montalto di Castro e Pescia Romana (ex Mattatoio e piazza delle Mimose) nei giorni giovedì e martedì grasso (28 febbraio e 5 marzo) a partire dalle ore 15:00

L’evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione delle associazioni locali.