Montalto di Castro: terminata la sagra dell’asparago verde

Riceviamo e pubblichiamo

E terminata con uno splendido spettacolo pirotecnico la XIV edizione della sagra dell’asparago verde a Montalto di Castro.

«Dopo l’ottimo risultato con Maremma d’aMare – commentano l’assessore Giovanni Corona e la delegata al turismo Silvia Nardi – siamo molto contenti di come è andata la sagra dell’asparago. Abbiamo apportato alcuni cambiamenti, considerati fondamentali per il bene delle nostre attività commerciali, come l’aver vietato nel mercato la presenza di street food e l’aver allestito il palco degli spettacoli a via Aurelia Tarquinia, in modo da far lavorare il più possibile ristoranti e attività commerciali. E così è stato. Girare per la sagra e vedere ristoranti e locali pieni; le tante persone presenti agli spettacoli serali, dalla cover della Nannini, passando per lo spettacolo musicale per la nostra comunità rumena, per finire con il concerto di Tiziana Rivale e con lo show di Enzo Salvi: siamo convinti che dalla promozione dei nostri prodotti tipici come l’asparago verde, includendo le attività commerciali e le associazioni, debba passare una grande fetta della nostra attività politico-amministrativa. Un ringraziamento speciale – concludono Silvia Nardi e  Giovanni Corona – va alla nuova Proloco “Il Tombolo”, all’istituto alberghiero, alle Cooperative, all’organizzatore del mercato, alle forze dell’ordine e alle associazioni di volontariato, oltre che alla Camera di Commercio, che hanno collaborato con noi per la buona riuscita dell’evento».

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>