Montalto, Mazzoni presenta in Provincia una richiesta per il rifacimento del viale dei Pini a Pescia Romana

Riceviamo e pubblichiamo

La politica del fare e non delle chiacchiere! Ieri mattina, in qualità di  Segretario locale e Consigliere comunale PD, dopo un colloquio con il presidente della Provincia, Pietro Nocchi, ho protocollato, presso gli uffici della  Provincia stessa, una richiesta di intervento per il rifacimento del Viale dei Pini di Pescia Romana, una via molto transitata, sia dai cittadini che dai turisti, quale importante collegamento tra i due borghi, le campagne, le spiagge e le strutture turistiche.

Questa strada, a causa delle diverse criticità, dovute alle radici superficiali dei pini, agli avvallamenti ed ai pozzetti di raccolta delle acque piovane, sotto il livello del manto stradale, è diventata, pressoché, impraticabile. Allo scopo di sensibilizzare la Provincia alla risoluzione di questo disagio ho presentato una relazione tecnica dettagliata, con relativa richiesta di intervento.

Non possiamo lasciare i cittadini nel disagio, finché non accade l’irreparabile, o  sottovalutare la viabilità di piccoli centri, la frequenza della fruibilità delle strade. La politica del fare non guarda a slogan ma si adopera per rispondere alle esigenze di tutti. Ringrazio il Presidente, Pietro Nocchi, che ha preso in mano la situazione e si è fatto carico della nostra richiesta, impegnandosi alla risoluzione di  tale disagio.

Quinto Mazzoni
Segretario del Circolo e Consigliere comunale PD, di Montalto di Castro  e Pescia Romana