Montalto, PD: “Caro Sindaco, la campagna elettorale è finita da un pezzo”

Riceviamo e pubblichiamo

Negli ultimi giorni il Sindaco Caci ha prodotto una mole impressionante di comunicati stampa non tanto per informarci sulle iniziative prodotte dalla sua Giunta, quanto per dare bacchettate, lezioni e risposte al Partito Democratico.

Vorremmo informare il Signor Sindaco che la campagna elettorale è terminata, che si sono svolte le elezioni e che egli ha vinto con merito, ma che ora è chiamato a dare risposte non a noi, ma ai cittadini del paese che rappresenta.

Le promesse, recentemente da lui stesso reiterate, di uno sviluppo economico e sociale del territorio ad oggi non trovano risposta in nessun atto amministrativo mentre si aggravano gli effetti della crisi su famiglie e bisognosi.

Il Sindaco Caci, a meno che non voglia fuggire dalle sue responsabilità per inseguire più prestigiosi incarichi, ha davanti a se quattro anni e mezzo di governo per tener fede agli impegni previsti dal suo programma.

Lavori il Sig. Sindaco per il bene di Montalto e di Pescia, ed accetti serenamente la presenza di un Partito Democratico rinnovato, propositivo e felicemente all’interno dei valori e della storia della sinistra.

A tal proposito, se all’interno della Sua Amministrazione vi sono esponenti con simpatie per la nostra area politica, saremo felici di vederli iscrivere all’albo degli elettori del centrosinistra, votare alle primarie per il candidato premier e successivamente  fare insieme a noi la battaglia contro la destra della Polverini piuttosto che farsi fotografare con lei o con i suoi accoliti.

Altrimenti significherebbe che stanno bene dove stanno. In un governo di destra.

PD – Circolo Cittadino di Montalto e Pescia