Montalto, stasera Alberto Rocchetti sul palco dell’ultima serata della festa dell’Unità democratica

Riceviamo e pubblichiamo

Anche ieri sera il Piazzale del Palombaro si è riempito di tante persone, a cena ed al concerto dei “Brennero 66”, riscuotendo ulteriori numerosissimi consensi.

Un sabato che ha visto, salire sul palco, la squadra quasi al completo del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana.”Ho un gruppo favoloso che lavora con me e con cui condividere questa festa e tanti altri obiettivi. Senza di loro non sarebbe stato possibile tanto!Abbiamo molte persone determinate all’interno di questo laborioso gruppo ed abbiamo bisogno proprio di loro!”. Così parla della sua squadra il Segretario del Circolo Quinto Mazzoni, un insieme di ragazzi e ragazze che aumentano ogni giorno di numero e di voglia di fare, confermando che chi vuole alla fine riesce sempre.

La giornata di oggi sarà ricca di eventi: questo pomeriggio, infatti, alle ore 17:00 Liliana Tamberi ci mostrerà le tecniche di addestramento sociale, come i cani, fedeli amici dell’uomo, siano in grado di fornire assistenza ai diversamente abili; alle 18:00, invece parleremo di integrazione e  della situazione politica nazionale, con gli onorevoli Bruno Astorre (senatore e Segretario regionale Regione Lazio) ed Enrico Panunzi (Consigliere regionale della Regione Lazio). Infine, oltre l’ottima cena, da degustare presso il nostro stand gastronomico (dalle 19:30) e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, chiuderà questo evento di quattro giorni intensi, proprio lui, l’attesissimo Alberto Rocchetti, ospite a sorpresa che suonerà con i Doppio Senso per la Piazza di Noi tra voi a Montalto di Castro.

Il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana
Quinto Mazzoni Segretario