Montalto: terminati i lavori dell’arena esterna del teatro comunale Lea Padovani

Riceviamo e pubblichiamo

Si è chiuso in questi giorni il cantiere per la riqualificazione dell’area esterna del teatro comunale Lea Padovani. I lavori di questi mesi hanno riguardato la creazione della nuova zona a verde, la realizzazione del pentagramma in corten e l’asfaltatura di via dello Zodiaco. E’ stato completato anche  il parcheggio e realizzata l’Arena che servirà per ospitare spettacoli all’esterno, in modo da vivere al meglio il teatro anche nelle stagioni calde. Mercoledì 28 giugno, alle ore 21, avverrà l’inaugurazione con la nuova amministrazione comunale. Ad accompagnare l’apertura ufficiale della nuova area spettacoli esterna ci saranno prima l’esibizione del tenore Alberto Marucci (ore 21) e a seguire lo spettacolo del Centro Studio Danza Lorella Rocchetti (direttore artistico Piero Rocchetti), “Lo Schiaccianoci” (ore 21:30).

I ragazzi del Centro Studio Danza replicheranno anche il giorno seguente,  Giovedì 29 giugno, sempre alle ore 21:30. Ospiti della serata: Luca Pannacci e Raffaele Scicchitano, primi ballerini della Compagnia “Balletto di Roma. L’evento è patrocinato dal Comune di Montalto di Castro. Ingresso libero.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>