#Montalto2017 – Clamoroso nel centro sinistra: tra i tre candidati si faranno le primarie il 29 aprile

Riceviamo e pubblichiamo

I candidati a Sindaco di Montalto di Castro, Quinto Mazzoni, Eleonora Sacconi e Alessandro Lucherini, hanno accolto le richieste dei cittadini di Montalto e Pescia affinché il progetto di governo per le Amministrative 2017 convergesse in un progetto unitario.

Il 29 aprile si terranno le primarie per la scelta del capolista della lista unitaria delle forze di centro sinistra del paese. L’opportunità di ricorrere a questo strumento di scelta è stata ampiamente condivisa dai componenti dei gruppi e dai sostenitori dei candidati in ragione della validità di tutti i concorrenti e della condivisione programmatica e politica dei vari comitati.

Tutti i candidati si propongono quale valida e credibile alternativa all’attuale Amministrazione. L’appuntamento è, quindi, per il 29 aprile dalle ore 9.00 alle ore 19.00 a Pescia in Viale dei Pini e a Montalto presso la sala piccola di San Sisto. Potranno votare tutti i cittadini simpatizzanti aventi diritto al voto. Per informazioni primarie.montalto@gmail.com