#Montalto2017 – Le Ali: “Alex Margi in lista: vi spieghiamo le motivazioni della scelta”

Riceviamo e pubblichiamo

Il percorso che abbiamo intrapreso inizialmente come gruppo di Eleonora ha sempre messo al primo posto le esigenze di un paese e della sua gente, soprattutto ha cercato di guardare ad un futuro per quei giovani di Montalto e Pescia che vengono considerati solo in campagna elettorale.
Quindi se ancora avete dubbi sulla scelta che abbiamo fatto di includere nell’attuale lista Lucherini Sindaco il nostro Alex Margi vorremmo finalmente coinvolgervi, ma veramente, sulle motivazioni che ci hanno mosso verso tale decisione.

A parte l’affetto che oramai lega noi tutti, la scelta è stata fatta dai suoi ragazzi, tutti quei ragazzi che vedono in lui il coinvolgimento nelle scelte e nelle azioni da compiere per migliorare la situazione nel nostro paese, per consentire a loro di avere ancora Voce in Capitolo. Alex è stato per noi una bella scoperta, un ragazzo come tanti, cresciuto in fretta e costretto a spostarsi per avere un futuro e dare un futuro anche a suo figlio.

Quello che ci ha colpiti è stato vedere finalmente di nuovo giovani coinvolti dalla politica grazie a lui, che paradossalmente di politica voleva sentir poco parlare. A differenza di altri ha deciso di tornare nel suo paese dopo anni per portare quel contributo di idee che ha assorbito girando per l’Italia.

Eravamo consci che qualcuno avrebbe cavalcato l’onda del pettegolezzo nei suoi confronti, e questo non ci ha demotivati, anzi ci ha ancora più convinti che Alex, con la sua umiltà e la sua determinazione, saprà convincere e veramente coinvolgere tutti quei giovani che sognano di restare e non andare, ma soprattutto che vogliono un’altra storia per Montalto e Pescia.

Siamo convinti che Alex insieme ad Eleonora contribuiranno con le loro esperienze, chi in un modo e chi in un altro, a dare un valore aggiunto alla lista Lucherini Sindaco.

Gruppo Le Ali