#Montalto2017 – Mazzoni: “Primarie grande traguardo: ora sosteniamo Lucherini”

Riceviamo e pubblichiamo

Il 29 aprile si sono svolte le primarie per la scelta del candidato Sindaco del centrosinistra, In qualità di Segretario del Partito Democratico, ritengo che riuscire a dar vita ad un evento così democratico, dopo tanti inviti, un grande impegno e altrettanto lavoro, è il segno del raggiungimento di un buon traguardo.

Qualcosa è cambiato, la vostra voce ha avuto un ruolo decisivo, quello che meritava da tempo e per cui il Partito Democratico si è sempre battuto. La vostra grande partecipazione alle votazioni ci ha permesso il raggiungimento di un ottimo obiettivo, e, con esso, abbiamo potuto toccare con mano la vostra vicinanza e il vostro sostegno.

Il grande consenso ottenuto dal Partito Democratico, nella mia persona, fortifica il lavoro svolto fino ad oggi e ci da conferma di aver intrapreso la giusta strada nella salvaguardia del bene comune, nell’interesse di tutti i cittadini. Ringrazio di cuore ognuno di voi, che, nella fiducia dimostratami, ha contribuito al sostegno della mia candidatura a Sindaco e, nel contempo, mi complimento con Alessandro Lucherini, per la vittoria delle primarie.

Ora il nostro impegno non è terminato, ci aspetta un altro confronto, il più importante, quello che ci vede in prima fila nelle amministrative al fianco del candidato a Sindaco Alessandro Lucherini uscito vincitore dalle primarie, “che sarà il nostro candidato” e lo sosterremmo con tutte le nostre forze! Dobbiamo cambiare le cose, con voi ci possiamo riuscire, continuate a darci fiducia, a sostenere la coalizione che si è formata “Alessandro Lucherini Sindaco” e il Partito Democratico, che rappresento con immenso orgoglio! Grazie ancora del vostro sostegno dimostrato, grazie di cuore!

Quinto Mazzoni
Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana