Monte Argentario, al via l’organizzazione del Carnevale

Riceviamo e pubblichiamo


carnevale-napoli-2-2Comitato Palio Porto Ercole, Ente Palio Marinaro dell’Argentario con i Rioni Croce, Fortezza, Pilarella e Valle e, naturalmente, Comune di Monte Argentario, tutti uniti per organizzare, sabato 6 febbraio, una giornata dedicata al Carnevale, in cui ci sarà da divertirsi dalle ore 15.00 a sera inoltrata.

Le feste del Carnevale 2016 a Porto Santo Stefano inizieranno quindi nel pomeriggio del primo sabato di febbraio in piazza dei Rioni con il “Carnevaletto dei bambini”, allietato dalla musica e dalla spettacolo di magia del mago Pablo di Cuoricina. In caso di cattivo tempo, è già stato previsto che il “Carnevaletto” si sposterà all’ex Onmi.

Alle 19.00 corso mascherato a cui parteciperanno i Rioni Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, il Comitato Regata Quattro Forti e la B.I.P., Banda Instabile Portecolese. Il corteo partirà dalla Piazza per poi percorrere il lungomare dei Navigatori ed il corso Umberto. Gran finale a partire dalle ore 20.00 quando verranno aperti gli stand gastronomici e si potranno gustare le specialità locali con il sottofondo della musica di Dj Massi B. A seguire, premiazione della sfilata e delle maschere più divertenti.