Monte Argentario, al via il Censimento della popolazione

Riceviamo e pubblichiamo

Si comunica che durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre si muoveranno sul territorio comunale cinque rilevatori incaricati dall’ISTAT per effettuare le operazioni di Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni. Tali operatori saranno facilmente riconoscibili perchè muniti di un apposito tesserino che terranno debitamente esposto per tutta la durata della rilevazione. Si ricorda, inoltre, che da quest’anno il Censimento si svolgerà a campione e, dunque, non coinvolgerà tutta la popolazione del Comune di Monte Argentario.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) ai numeri 0564 811990 – 0564 811960.
Tutti i cittadini interessati possono recarsi presso il Centro Comunale di Rilevazione per:
– ricevere informazioni;
– compilare in autonomia il questionario ISTAT a cui sono stati chiamati a rispondere;
– rilasciare l’intervista con il supporto di un operatore comunale.
Il Centro Comunale di Rilevazione  sito in Porto S.Stefano Corso Umberto n.38 riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 12,00,martedì e giovedì anche dalle ore 14,45 alle 16,45.

Per i residenti in Porto Ercole è possibile prendere appuntamento telefonico per compilare il questionario presso la Delegazione Comunale in Piazza Roma n. 1 telefonando al n.0564811990.