A Monte Romano apre lo Sportello Provinciale dell’ A.E.C.I – Associazione Europea Consumatori Indipendenti

Riceviamo e pubblichiamo

Il 22 novembre 2017 con la firma dell’atto costitutivo, nasce a Monte Romano, lo Sportello Provinciale dell’ A.E.C.I – Associazione Europea Consumatori Indipendenti ONLUS, le cui finalità sono:

“L’ Associazione si ispira ai principi della partecipazione democratica, persegue obiettivi di solidarietà e promozione sociale, attività di sostegno, formazione, informazione e tutela di tutti i cittadini nella loro qualità di consumatori e utenti con l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale ed è diretta ad arrecare benefici esclusivamente a soggetti svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari e si ispira principi espressi dal BEUC (The European Consumer Organisation) L’Associazione è indipendente, democratica, apartitica e aconfessionale ed ispirata a principi democratici e federativi.”

Ringrazio Gianluca Marini per aver contribuito a realizzare questo progetto che trova la sede nel suo studio, GM GROUP SERVICE di Gianluca Marini in via Via Vittorio Emanuele 87 a Monte Romano (VT), che inaugurerà il prossimo 2 Dicembre 2017 ore 17.30, con una serie di attività e servizi. Lo Sportello AECI sarà presto attivo dopo il disbrigo dell’iter burocratico al fine di iniziare da subito a fornire assistenza gratuita a chi vorrà tesserarsi.

Aspettiamo tutti i cittadini di Monte Romano e della Provincia. Per info visitate la pagina facebook o chiamate il numeri 0766 036972. Visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/consumatorimonteromano/

A.E.C.I – Associazione Europea Consumatori Indipendenti ONLUS
Sede Provinciale di Monte Romano (VT)
Il Presidente
Francesco Saverio MONZO