Musica, sport e divertimento sino a tarda sera a Tarquinia Lido: Sport’n’Roll presenta la sua line up musicale

Riceviamo e pubblichiamo

Non solo sport: e come potrebbe essere altrimenti, visto il nome dell’evento! Sport’n’Roll è ormai alle porte – Tarquinia lido si animerà nei prossimi venerdì, sabato e domenica, dal 27 al 29 luglio – e ad alimentare l’adrenalina ed il divertimento degli sport arriverà la carica di tanta buona musica.

Tre differenti spazi per le esibizioni, sette differenti concerti disseminati nel corso delle serate ed un’offerta musicale adatta a tutti i gusti: confermato il format dello scorso anno, che abbina in maniera quasi sfacciata sport e musica per rendere entrambi ingredienti di una ricetta rivelatasi, sin qui, vincente.

Si parte venerdì sera alle 22: a piazza della Cantera aprono i Lines n’Roses, e già il nome non lascia tanto bisogno di spiegazioni sul genere musicale protagonista. Poco dopo, alle 22 e 30, a piazza degli Eventi, i Latte+ – Giulia Stefani alla voce e Dario Fugalli alla chitarra – proporranno il loro repertorio acustico, dal beat degli anni ’60 ai brani d’autore sino al metal ed al pop più recente, mentre la piazza dello Sport ospiterà il sound dei Quicksand.

Sabato, appuntamento alle 22 in piazza della Cantera con due realtà musicali di grande richiamo nell’ultimo anno: l’interpretazione dell’indie rock britannico degli Elephants&Castles accompagnati da Giraffe, alias Lorenzo Passamonti. La serata prosegue a piazza degli Eventi con Lez Bon-Ton, mentre piazza dello Sport ospiterà una sessione quasi sperimentale in cui sul palco saliranno componenti di varie band alla ricerca quasi estemporanea di intese e sonorità. Infine domenica chiusura affidata a Panic Room, con un’esibizione che, in piazza della Cantera, dalle 22 dovrà tenere sulle proprie spalle tutto il peso musicale della serata.

Ad accompagnare, inoltre, le evoluzioni e le prove di coraggio di chi sperimenterà il tuffo a corpo libero dal BigAirbag, non mancherà nelle tre serate l’intrattenimento del DjSet. Insomma, sport e musica dal vivo sino a tarda notte, per tre serate sulla spiaggia tarquiniese, a due passi dal mare.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.