Nasce Costa Eventi | Logistica: a Tarquinia un punto di riferimento per spedizioni, e-commerce e ritiro spedizioni

Riceviamo da Costa Eventi e pubblichiamo

Come uscire da questa tormenta se non investendo sulla propria comunità?

Questo è l’obiettivo della Costa Eventi, azienda tarquiniese di allestimenti fieristici e congressuali, che amplia e rinnova i propri servizi con la nascita di Costa Eventi | Logistica.

Da oggi sarà possibile spedire pacchi e bancali a livello nazionale ed internazionale, senza limiti di peso o dimensioni; penseremo noi all’imballaggio con il materiale più giusto e alla ricerca del corriere più adatto alla tua spedizione.

Sia che tu debba spedire un solo pacco oppure farci gestire il tuo e-commerce, sapremo offrirti un servizio “chiavi in mano”, dalla preparazione delle spedizioni fino alla consegna.

Se compri spesso online ma non hai la possibilità di aspettare il corriere a casa, avrai la comodità di fare arrivare le tue spedizioni presso il nostro magazzino, ritirando anche di sabato e senza problemi di parcheggio: contattaci per ogni informazione!

Inviaci una mail a logistica@costaeventi.com oppure chiama il numero 0766 842781 possiamo proporti il nostro miglior preventivo per il servizio di cui hai bisogno. Ci troviamo alla Zona Artigianale in Strada Vicinale di Scorticagatti, 49 in prossimità della rotatoria per l’imbocco dell’Autostrada.