Natale a Londra: alla scoperta di Severndroog Castle, che per un sabato si trasforma con atmosfera natalizia

Londra non manca certo di concerti, canti natalizi e fiere di Natale in questo periodo dell’anno, ma ce n’è uno che si distingue dalla massa, perchè si svolge in un castello poco noto nel sud-est di Londra.

Severndroog Castle è uno scenario splendido, non da ultimo per le sue viste spettacolari praticamente su tutta Londra, e lo sarà ancora di più ora che si veste a festa. Solo per un giorno, però, quando un coro delizierà i visitatori con canti natalizi e lo stesso Babbo Natale dovrebbe fare un salto al castello.

Il locale SE18 Choir ha preparato un programma di classici natalizi per l’occasione, da godere forse con un bicchiere di vin brulè, disponibile per l’acquisto presso la Terrace Tearoom. Per i bambini previste attività artigianali, inclusa la possibilità di realizzare decorazioni per alberi da portare a casa, e riceveranno anche un regalo da Babbo Natale … a condizione che siano nella lista dei bambini buoni.

I biglietti per Christmas At The Castle includono l’accesso al castello e alla piattaforma panoramica, oltre alle attività festive – raccomandiamo di andare per la sessione pomeridiana, se possibile, per goderti il sole che tramonta su Londra.

Christmas At The Castle è al castello di Severndroog, Shooters Hill, SE18 3RT. Sabato 14 dicembre, dalle 11am/1.30pm – i biglietti sono £ 7 adulti / £ 5 bambini e devono essere prenotati in anticipo.