Nubifragio su Tarquinia: rami caduti e allagamenti. Un fulmine danneggia la torre in piazza Duomo

Nubifragio e fulmini, stamani, su Tarquinia: come annunciato dalle previsioni dei giorni scorsi, il maltempo ha colpito la città, provocando danni e qualche allagamento. In azione da stamani le forze dell’ordine ed i volontari della Protezione civile.

L’episodio più clamoroso ha coinvolto la torre d’angolo tra via di Porta Castello e piazza Duomo, che in mattinata è stata colpita da un fulmine. “Un tonfo sordo”, lo definiscono i presenti, che ha causato danni alle tegole della struttura, cadute sino a danneggiare una vicina abitazione ed un’automobile. Strada chiusa con traffico deviato verso Santa Maria in Castello.

Nel resto della città, problemi soprattutto con rami e piante cadute ed allagamenti: interventi di Vigili del Fuoco e ProCiv soprattutto sulla Tuscanese ed all’Acquetta, mentre si è allagata l’area sotto il ponte della stazione, affianco al ristorante Da Mondino.

7 commenti su Nubifragio su Tarquinia: rami caduti e allagamenti. Un fulmine danneggia la torre in piazza Duomo

  • Alla Farnesiana le strade erano in gran parte impraticabili per fiumi di fango e e sassi sulla carreggiata e nessuno degli amministratori e consiglieri comunali di Tarquinia, a cui piace tanto essere lodati su altre testate giornalistiche, si è fatto vedere in zona nemmeno per un sopralluogo mentre i residenti facevano l’impossibile per raggiungere le proprie abitazioni… VERGOGNATEVI!
    Purtroppo nulla cambia sotto il sole rispetto alla vecchia amministrazione…

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 2

  • invece di diramare un all’erta meteo troppo impegnati a farsi foto e preparare pittori per caso, ora stanno preparando amministratori per caso con relative foto e inaugurazione di rito, incapacità dimostrata e consolidata sindaco torna alla tua azienda che è meglio e portati via tutti per favore che tanto anche i tuoi amministratori un lavoro lo trovano come animatori turistici e pubblicitari

    [Apprezzato :)] Thumb up 11 Thumb down 4

  • Serie A e serie b ha scritto:

    @Deluso Purtroppo voi della Farnesiana non avete i leoni agguerriti che hanno al lido. Voi fate poco casino dunque non vi considerano nemmeno

    [Apprezzato :)] Thumb up 7 Thumb down 3

  • Cosiperdire ha scritto:

    Non esistono cittadini di serie A o B..Quando avete un problema del genere in una situazione di emergenza chiamate la Polizia Locale….che attiva la macchina dei soccorsi….percio come perdete tempo a scrivere potevate perdere un secondo per fare una telefonata…

    Thumb up 1 Thumb down 4

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>