Nuoto, partenza col botto per i ragazzi dell’Arvalia Nuoto al Trofeo “G. Lanzi”

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 8 dicembre presso il centro federale di Pietralata (Roma) si è svolto il prestigioso trofeo G. Lanzi indetto dal comitato regionale Lazio riservato alle categorie esordienti della F.I.N.

Otto gli atleti dell’Arvalia Nuoto impegnati in questa kermesse e otto sono state le medaglie portate a casa dai nostri tritoni. Protagonisti di questi ottimi risultati: Daniele Fiorelli che sale sul gradino più alto del podio sia nei 50 stile libero che nei 100 misti, Lorenzo Carpegna fa sua la gara dei 100 stile libero conquistando l’oro e quarto nei 100 farfalla, Giosuè Battellocchi migliora il suo crono personale e arriva secondo nei 100 farfalla e quarto nei 200 misti, ottimo quinto posto per Simone Franzese nei 50 rana, Andrea Ronca nei 50 farfalla ottiene un settimo posto, infine grande prova dei ragazzi della staffetta 4×50 stile libero con Mirco Trombetta, Giovanni Pedace, Mattia Sartoretto (Team Nepi) e Daniele Fiorelli che chiudono al terzo posto conquistando un meritatissimo bronzo.

Un ringraziamento dovuto alle società Arvalia Nuoto e alla Nepi swimming club e al Comune di Tarquinia per averci permesso di portare avanti quello che è un diritto e un valore per i nostri ragazzi, ossia la pratica dello sport.