Nuoto, spettacolo dei giovani atleti di Tarquinia alle Finali del Campionato regionale estivo a Roma

Riceviamo e pubblichiamo

Si sono svolti martedì 29 giugno presso la piscina del centro federale di Pietralata a Roma le Finali del Campionato Regionale estivo F.I.N riservato alla categoria esordienti B. Ottime le prove dei nuotatori tarquiniesi, tesserati per la società Arvalia Nuoto, che si sono distinti ancora una volta in questa kermesse.

Edizione da incorniciare quindi per l’Arvalia nuoto con l’exploit incredibile di Daniele Fiorelli che conquista ben due ori nei 50 e 100 metri stile libero laureandosi Campione regionale, e un argento nei 200 stile libero. Il piccolo Luca Piccioni sfiora il podio per ben tre volte nei 100 misti, 200 stile libero e nei 100 farfalla.

Conferma la sua crescita personale e sportiva Francesco Proli che scala molte posizioni nella graduatoria assoluta nella specialità dei 50 e 100 metri rana. Infine Andrea Ronca il farfallista del gruppo chiude la stagione al 10° posto nella specialità dei 100 farfalla portando a casa bei punti per la classifica di società. Prossimo impegno per sabato 3 e domenica 4, sempre nella vasca del centro federale di Pietralata per le finali Regionali del Campionato Regionale estivo esordienti A.