Nuovo AGN Point a Tarquinia

Gruppo Autogas, leader da 60 anni nel settore GPL a uso domestico, industriale e per autotrazione, è il secondo operatore del mercato italiano.

Oggi opera attivamente anche nel comparto delle energie alternative e rinnovabili, impegnandosi sempre più sul fronte della sostenibilità.

Anche a Tarquinia e provincia Gruppo Autogas propone un’offerta energetica completa e conveniente ricca di promozioni su misura per le diverse esigenze.

Ti aspettiamo nel nuovo AGN POINT a Tarquinia per scoprire quanto è semplice risparmiare!

AGN POINT di Gruppo Autogas
Viale Bruschi Falgari 21 – 01016 Tarquinia (VT)

presso Global Com di Pancianeschi Matteo

Con le soluzioni di AGNLuce e AGNGas puoi ottenere fino a 3 mesi di fornitura luce in omaggio (componente energia) e il tuo premio fedeltà “In Viaggio con Gruppo Autogas” che ti garantisce uno sconto immediato sulle prenotazioni di uno o più pacchetti vacanze.

Gruppo Autogas, una multiutility con un’offerta completa nel settore energetico che comprende oltre il GPL – settore tradizionale di provenienza – i marchi AGNLuce – con una gamma di offerte per il settore dell’energia elettrica, AGNGas – per il settore del gas naturale/metano, AGNE² – per tutte le soluzioni di risparmio e efficienza energetica, AGNSolar – la sinergia perfetta tra luce e fotovoltaico e AGNe-DRIVE per la mobilità elettrica.

Scopri di più su www.gruppoautogas.com

Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale ed è caratterizzato da una forte presenza locale per essere vicino ai propri clienti e rispondere meglio alle loro necessità nelle diverse aree e località. Tradizione & Innovazione, la tradizione dei valori importanti e l’innovazione di soluzioni al passo con i tempi per migliorare e semplificare la vita delle persone. Tutto questo fa di Gruppo Autogas una realtà sempre attenta all’innovazione, allo sviluppo sostenibile, ai valori concreti come la soddisfazione del cliente, l’efficienza e la qualità del servizio.