On line da domani, 15 aprile, “Catene”, il nuovo singolo di Giraffe: nel video la protagonista è Chiara Bordi

Sarà disponibile da domani, 15 aprile, sulle principali piattaforme digitali “Catene”, il nuovo singolo di Giraffe, il cui video ha per protagonista Chiara Bordi, modella e indossatrice terza classificata alla scorsa edizione di Miss Italia.

Dopo aver mosso, a fine 2017, i primi passi nella strada da solista, Giraffe – al secolo Lorenzo Passamonti, ventitreenne artista di Tarquinia – ha già consolidato la sua impronta musicale proponendo tre singoli. Ora il nuovo brano, ispirato al blues ma – come lo stesso artista spiega – “con un’origine musicale particolare”.

“Il brano, infatti, rimanda sotto molti punti di vista, testi compresi, all’indie italiano, – prosegue Giraffe – muovendosi però sulle orme ed i sound del blues”. Anche grazie al talento e la professionalità degli artisti che hanno musicalmente collaborato per l’occasione con Giraffe, Matteo Lattanzi alla chitarra ed Alessandro Passamonti alla batteria. Con un significato che tratta il tema del legame d’amore, e delle catene a cui fanno esplicito riferimento tanto il titolo quanto il video.

Clip che vive anche della bellezza di Chiara Bordi, alla prima esperienza in una produzione legata alla musica. Il video è stato girato a Roma, nello studio “If Art Space”, sotto la direzione di Alessandro Passamonti.