Orbetello Acrobatic Gym Festival: il 16 e 17 giugno il Galà della Ginnastica 2018

Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione Comunale di Orbetello è lieta di presentare “Orbetello Acrobatic Gym Festival” organizzato dall’Associazione Deborah Fitness Club e dalla Associazione PGM di Adriana Crisci con la collaborazione degli Enti di promozione sportiva AICS e CSI che si terrà ad Orbetello nei giorni 16/17 giugno prossimi. L’evento avrà inizio sabato 16 presso il Palazzetto dello Sport con l’accoglienza delle ginnaste partecipanti e saranno le ginnaste più piccole ad aprire il festival con un baby stage seguite dalle Campionesse Adriana Crisci, Serena Licchetta e Veronica Bertolini, a seguire lo stage di Ginnastica Artistica e Ritmica per i livelli base-intermedio e avanzato. Per la sera è prevista la serata del Galà della Ginnastica dove tantissime ginnaste si esibiranno in coreografie a corpo libero e sulla pedana airtrack con evoluzioni acrobatiche. Durante la serata scenderanno in campo le Campionesse per esibizioni di alto livello, è inoltre prevista l’esibizione di Acropole. Sempre nella stessa serata è previsto il concorso che premierà la miglior coreografia individuale, il miglior collettivo e la miglior scenografia . Domenica 17 conclusione degli stage.

La campionessa Adriana Crisci afferma di essere entusiasta di questa nuova iniziativa avviata con il Comune di Orbetello e la Deborah fitness Club: “Un posto meraviglioso, del quale me ne sono innamorata due anni fa e da allora ho cercato attivamente di farlo conoscere a tante mie fan che mi seguono assiduamente e che possono trovare nel festival il binomio vacanza-sport”

E così anche il Consigliere delegato allo Sport, Matteo Mittica: “Un altro grande evento sportivo sostenuto dall’Amministrazione comunale nella stagione 2018 che riesce a coniugare un grande appuntamento sportivo ad un’importante occasione di promozione per il nostro territorio e per il suo sistema di accoglienza. Doveroso il ringraziamento all’A.S.D. Deborah Fitness di Orbetello per l’impegno profuso e per i brillanti risultati che continua a conseguire ormai da anni nel panorama dello sport orbetellano”.