Orbetello, al via due procedure di assunzione per messo di notificazione e usciere presso il Comune

Su indicazione del Responsabile dell’Ufficio personale del Comune di Orbetello, Dott. Matteo Vaglio, sono state avviate due procedure per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Esecutore Amministrativo Messo di Notificazione e di n. 1 Esecutore Amministrativo Usciere presso il Comune di Orbetello.

Il Centro per l’impiego di Orbetello gestirà, per conto del Comune di Orbetello, le procedure per le assunzioni di n. 1 unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di Esecutore Amministrativo Messo di Notificazione – categoria giuridica B – posizione economica B.1 del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali e di n. 1 unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di Esecutore Amministrativo Usciere – categoria giuridica B – posizione economica B.1 del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali..

La domanda di partecipazione, da compilare sull’apposito modello predisposto dal Centro per l’Impiego dove dovrà pervenire entro il 10/03/2020 – Piazza Giovanni Paolo II n. 2 – 58015 Orbetello (GR).